BorderGame

Versione completa: Retro server
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Io avevo un idea stra bella u.u potremmo creare un retro server....uno di quelli dove puoi avere a prezzo basso le sp tipo a ....30k e salire di livello in poco tempo...uno di quei retro server facili facili dove non fallisce mai l'up e dove non devi spendere troppi soldi per migliorare equip e sp.Ma la cosa + bella è che la prima sp che vuoi avere la puoi scegliere da un npc...facciamo mimi.Che ne dite? tutto il merito andrà a voi ma vorrei dare almeno il nome....Nosp.Scommetto che riusciremo agitato
LooL arrivi te con 8 messaggi a dire di creare un retroserver come se noi da 4 anni nn ci stiamo provando... @[Clover100] Closed plz QUESTO è PURO SPAM!
(04-02-2012 03:15 PM)doddo978 Ha scritto: [ -> ]LooL arrivi te con 8 messaggi a dire di creare un retroserver come se noi da 4 anni nn ci stiamo provando... @[Clover100] Closed plz QUESTO è PURO SPAM!

concordo pienamente
LOOOOL secondo voi sono uno sprovveduto? ho un sacco di file ho creato 30 videogiochi stra fighi e sono arrivato ad un metodo per arrivare velocemente al liv successivo su nos killando solo un mob alt+s
pff....lasciamo stare va!
Seganalo x doppio post e poi anke io conosco un metodo... ricrearsi un pg al liv 1.....

edit: ti do un sonsiglio nn spacciarti tanto figo sulla communtity se nn ai le prove...
Chiudo, poket per ora mi limito solo ad avvertirti che i doppi post non sono permessi, a meno che non siano passate 24h.
Closed
URL di riferimento