BorderGame

Versione completa: Liv5 Minigame
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi vi volevo chiedere se c'è un modo per aumentare le possibilità di droppare lune nei liv5.
Se sapete qualcosa scrivete Huh
Guarda i drop sono casuali. Nel web non gira niente di simile mi dispiace.
Ti spiego una cosa sui mingame:
I punteggi e il minigioco stesso sono gestiti dal client ( cioè dalla parte che è stata installata sul tuo computer) e quindi è molto facile per chi ne è di competenza fare un hack per fare subito un tot di punti per ricevere la ricompensa più alta.
Invece nel momenti in cui ti premi il tasto per ritirare la ricompensa , entra in scena il Server che prende le item che possono uscire dal liv 5 e le mescola , cioè esegue un processo "Random" che dall'inglese significa "Casuale" , e si potrebbe anche fare un hack che ti facesse uscire sempre lune , ma è molto difficile farlo ...

Per ora per arrivare subito a un punteggio elevato esiste un hack di nome "Formica" ma è limitata ai membri del forum che hanno certi requisiti (cioè un tot di messaggi e dal tempo passato dalla registrazione) comunque questo hack per ora e in continuo aggiornamento quindi per ora non funziona , ma il gruppo elite coder di nostrucchi sta provvedendo ad aggiornrlo Wink.

Spero che la mia guida fatta alla TG5 ti sia piaciuta XD Con questo chiedo allo staff di chiudere per evitare spam (risposte date credo è.é ) !
Si, infatti chiudo.
URL di riferimento