BorderGame

Versione completa: Nostale Hacking
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi, vorrei sapere da qualcuno che se ne intenda se esistono degli hack di nostale. E per hack di nostale non intendo gli hack per i minigame o dei semplici e dal mio punto di vista inutili bot per expare e jobbare. Esistono degli hack in grado di dirci al 100% se per esempio un upp fallirà o riuscirà? In giro c'è molta gente che dice di possedere degli hack in grado di leggere i pacchetti che nostale invia al nostro computer ma sfortunatamente quei pacchetti sono criptati e comunque l'hack funzionerebbe fino ad un aggiornamento, quindi sono piuttosto inutili, ma esiste un hack che funziona 24 ore su 24 in grado di aiutarci negli upp o magari nelle somme delle resistenze?
Ovviamente non esistono o almeno per ora ;P
no n esistone,e nn credo che esisteranno,visto che se ne parla da molto ma ancora oggi nnt(meglio dire che "forse" ci sn ma "ovviamente" nn li danno,altrimenti verrebbero subito fixati^^).
Lascia stare, siamo tutti dei nabbi, non uscirà mai un hack al massimo escono le cheat ma come sai sono cavolate ..
Qualosa uscissero delle hack fidati che lo staff fixerebbe in un attimo tutto!!
come già detto non penso esistano hack per up o simili e anche se ci sono persone che sanno programmarli non giocano certo ad un giochetto online come nos ,e se ci giocano non lo danno gratis
URL di riferimento