BorderGame

Versione completa: Tnate domande
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Raga Qualcuno sa se lhack item funzione in qualche altro nostale tipo polacco o altre nazioni? e uscirà una altra hack buona tipo item per uforia e altri nos internazionali? e la gamepunks che pubblica hack di nos?
Se è stato codato per funzionare su Nostale Global, l'hack potrà essere utilizzato solo sulle "piattaforme" che hanno gli stessi requisiti del Global... E credo che ogni nazione abbia una sua "piattaforma" per esempio Nostale Italia è diverso da Nostale Korea e come Nostale Korea è diverso da Nostale Tedesco, ecc ecc.
(Comunque per me andava nella sezione Domande =P)
hai ragione comunque nos tedesco mi hanno detto che l'hack funzionava !
La GameForge è Tedesca... Probabilmente Global e De utilizzano la stessa "piattaforma" (chiamiamola così per evitare casini con parole informatiche troppo complicate Wink ). Prova a scaricare il client e a usare qualche hack comune del Global.
Funziona solo su i nostale dove si possono inviare i pacchi ... Tutti i nostale GameForge non hanno implementato questa funzione ...
Allora l'hack dei pacchetti funziona su tutti i nostale però la game force ha fatto in modo che i codici non siano così facili da scomprire...Spero di essere stato chiaro Big Grin
URL di riferimento