BorderGame

Versione completa: sandboxie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti ! Poiche mi seccavo a cercare thread simili volevo chiedervi ; A cosa serve Sandboxie su nostale ?? Grazie in anticipo !
Allora sandboxie serve per aprire tanti nostale ma ne puoi aprire massimo 2 senza licenza per la licenza clicca qui http://bordergame.it/showthread.php?tid=11775 e NON E' BANNABILE visto che tanti lo chiedono.

+5? Confused
Sandboxie crea un area virtuale (una nuova macchina virtuale) dentro la quale puoi aprire dei software senza che questi danneggino il pc.
In questo caso (per Nostale s'intende) usiamo sandboxie in modo tale da aprire uno o più client di Nos.
(13-05-2012 10:29 PM)Utente Ha scritto: [ -> ]Sandboxie crea un area virtuale (una nuova macchina virtuale) dentro la quale puoi aprire dei software senza che questi danneggino il pc.
In questo caso (per Nostale s'intende) usiamo sandboxie in modo tale da aprire uno o più client di Nos.

Utente ha dato la riposta più corretta

+1 a Utente
@[Arcoras] Come ha detto Utente sandiebox serve per aprire NosTale in un area virtuale, quindi ti fa aprire più nostale contemporanemante come se te avessi un VPS o un Dedicato (cerca su google se non sai cosa sono i VPS e i Dedicati).
Sandiebox viene usato per aprire contemporaneamente più nostale mentre ci sono le GI per fare più soldi e portarli al primo PG.
URL di riferimento