BorderGame

Versione completa: byte al cliet ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
il suddetto programma dovrebbe inviare bytes al client

Codice:
#RequireAdmin
#include <ButtonConstants.au3>
#include <ComboConstants.au3>
#include <GuiEdit.au3>
#include <EditConstants.au3>
#include <GUIConstantsEx.au3>
#include <GuiIPAddress.au3>
#include <StaticConstants.au3>
#include <WindowsConstants.au3>
#include <Inet.au3>


#Region ### START Koda GUI section ### Form=
$Form1 = GUICreate("#Connetti#", 204, 140, 360, 250)
$Button1 = GUICtrlCreateButton("Invia dato", 8, 8, 179, 17, 0)
$Edit1 = GUICtrlCreateEdit("", 8, 32, 177, 89)
GUICtrlSetData(-1, "Ricezione ..")
GUISetState(@SW_SHOW)
#EndRegion ### END Koda GUI section ###

$FinNos = WinExists("NosTale")
$Porta_Nos  = "4010"
$IP_Nostale = _GUICtrlIpAddress_Get($FinNos)

TCPStartup()

TCPConnect($IP_Nostale, $Porta_Nos)


While 1
    $nMsg = GUIGetMsg()
    Switch $nMsg
        Case $GUI_EVENT_CLOSE
            Exit

        Case $Button1
        TCPSend($Ip_Nostale,inputbox("Codice","Quanti byte da inviare al client?",""))
    EndSwitch
WEnd
e quale sarebbe l'utilità ?
nessuna è per continuare packet logger D:
volete fare un packet logger voi ?
Fare un packetlogger è difficile quanto fare un pserver ..
quindi non ci trovo un enorme utilità ma cmq bravo per aver postato..
URL di riferimento