BorderGame

Versione completa: Fedeltà Bob ,Tom, Kliff :O
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tongueiù:Salve Raga , scrivo qst post xke sono veramente esasperato Big Grin Ogni volta che il mio Tom muore ... e parliamo di 3-4 -5 volte ritorna in miniland anche se ho i semi ... Torno per prenderlo e noto che la sua fedelta... è a 0!!!! Ora vi voglio chiedere .... C'e' un modo per fare recuperare fedeltà a tom + velocemente ? Tongueiù: 2 a chi mi trova una soluzione grz
Per loro l'unico modo per far salire la loro fedeltà è lasciarli in mini. Mentre per gli animali vai da eva energy e compri cibo animali, quello che costa di meno, e ne compri 10. Selezioni il tuo animale apri l'inventario, li usi e la fedeltà del tuo animale sarà completamente ripristinata.
Anche per loro ce un cibo speciale per aumentare la fedeltà ovvero la ciotola con gli ossi che si prende sempre da Eva se non sbaglio è quella ciotola cOn i bastoncini marroni
No per loro devi usare una cosa chiamata medicina per i compagni che è quella specie di pipa che ne aumenta il livello di 1 ma ristabilisce tutta la fedeltà.
Ci sono 2 modi,c'è una medicina che gliene dà 100 di fedeltà e un altro modo restare in miniland ma a differenza di quello che hanno detto gli altri che è una cavolata,deve restare in minilanmd CON TE OVVERO IL PG E NON DA SOLO e ogni 10 secondi max prende 100 fedeltà.
URL di riferimento