BorderGame

Versione completa: Hack Elsword
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
è da un po' che vedo un sacco di gente che usa hack in pvp vorrei sapere se avete il link x questi hack grazie ^^
Se intendi il 1 hit kill, quello è un bug.
Chunk, hai 7 messaggi e pretendi che qualcuno si scervelli a creare o a cercare un hack per te? ....
Cioè odio la gente che viene a chiedere la pappina pronta ...
Sperlo almeno nn siate cosi in real eh, almeno questo.
Scusate l'off topic ma dovevo Wink
Non ha mica ordinato di crearlo o cercarlo, voleva solo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa..ma comunque non ci sono hack, ho controllato io stesso nei siti più indicati.
Chunk io devo ancora trovare hack in pvp. Forse se lo hai trovato non è proprio un hack è possibile che sia o un maestro leggendario (sono NPC che sono più potenti uno per ogni classe che non hanno nè titolo nè gilda) oppure come diceva Google può essere un bug.
Non può essere, è. Di questo bug se ne è parlato nel forum di elsword e poi c'è anche sul coreano..
Nono comunque sono sicuro che esistano hack o cheat x caricare mp senò come me lo spiegate il fatto di 3 uragani in 10 secondi ( non mi venite a dire collana del mago perchè si anche quella fa la sua parte ma non arriva a così tanto)
Pozione del nano..
Da quel che ne so io c'è WPE pro ma non so se funzioni ancora. Lo vidi usare tempo fa ad un mio amico per avere vita full,mp e danno massimo,ma ripeto non so se funzioni ancora.L'unico che funziona è cheat engine per la velocità.
so che c'e pozione del nano ma non era quella.. comunque hai ancora il link x il download del wpe?
(29-06-2012 01:02 AM)chunk Ha scritto: [ -> ]Nono comunque sono sicuro che esistano hack o cheat x caricare mp senò come me lo spiegate il fatto di 3 uragani in 10 secondi ( non mi venite a dire collana del mago perchè si anche quella fa la sua parte ma non arriva a così tanto)

Lo staff giustifica proiettili magici a distanza di 4-5 secondi, non vedo come una cosa del genere possa essere un problema, finchè non tocchi la GF nel portafogli, non ti bannano. -.-
Cerca su google WPE Pro .-. non è difficile è il 1o sito che ti viene..
URL di riferimento