BorderGame

Versione completa: USARE BOT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragà volevo farvi questa domanda..se io uso bot e controllo il pc oppure nn lo controllo proprio ma il mio pg ancora nn è bannato e ne stato contattato da alcun gm nn mi bannano + giusto?il ban del bot nn è immediato?,
E che ne possiamo sapere, se dopo 2 ore che hai usato 1 bot ancora niente ban non penso proprio che ti bannino. Uno manda ticket o lo dice in chat, GM viene a vedere, ti banna e tutto in qualche minuto.
altrimente nn succede nulla se nn vengono a controllare
mi sembra logico che se nessuno viene a controllare non succede nulla perche ad esempio i bot exp/job noon modificano niente a livello del server ma ti schiacciano solo dei tasti al posto tuo poi e normale che se nessuno ti controlla nessuno ti banna ma se un altro pg ti vede e ti manda messaggi senza avere nessuna risposta oppure il tuo pg in funzione bot attacca in continuazione i mob degli altri questo si insospettisce contatta GM contro e poi..ban!
E chiaro che prima di essere bannato ti contattano,è sempre successo cosi.Se non rispondi non ti bannano subito,perchè avresti potuto impostare la modalità ctrl+v,probabilmente dopo ti portano in una stanza dove fanno uscire da un sigillo un mob e vedono se scappi o meno..
ha ragione dom, prima ti chiedono qualcosa (nel regolamento, qualsiasi cosa ti chiedano i gm devi rispondere per forza non a caso) poi ti portano in una stanza (mi pare c'è un bot job che quando la mappa viene cambiata smette di bottare)
perfetto quindui se io lascio per esempio 1 notta il bot e la mattina dopo lo trovo funzionare perfettamente nn è possibile che mi bannino no? mi bannano subito dopo controllo
Sezione sbagliata, sposto.
risposte date si può chiudere ;D
Closed
URL di riferimento