BorderGame

Versione completa: Solita domanda...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono spada 56 su s2 e ho 1kk di budget... come fcc 4kk in 5o 6 giorni?
Senza shoppare..
Mha, io sono su S1 ma credo anche su S2 sia lo stesso,comunque prova a fare le bts con qualche amico di lv alto e uno 65-70 li fai come niente. Spero di esserti stato utile Confused


Scusami dato che non posso postare un altro messaggio dato che non sono passate 24 ore dal primo ti rispondo modificando questo.
Le bts sono missioni in cui si possono svolgere in gruppo o individualmente (le possono aprire solo coloro che sono dal lv 65 al 70), comunque questa missione arriva a max 12 min e se la si completa tutta (killando tutti i mob nelle varie stanze) da circa 48k per ogni volta ke la si fa.
scusa la mia nabbezza xD le bts sarebbero?
Mh..raid..compravendita..eventi..minigame..drop a corona..
Raid Castra e Ginseng e vendi i monili,eventi per ora nn c'è nulla,minigame fai lv5 se sei bravo sennò lv4 o - inutile,a corona droppa e vendi al bazaar,ho specificato quello che ha detto google XD.
Bts sarebbero delle ts che fai in gruppo che però devi fare con la pietra con i materiali e i semi e poi con le aste magiche trovarla.
Al 56 senza amici vicino o sopra il 65 con le bts non fai nulla di concreto, le puoi fare, ma quelle che danno pochi soldi, quelle da 45k o non ricordo quanto bisogna essere sul 65..
URL di riferimento