BorderGame

Versione completa: NosTale Capitolo 9
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Capitolo 9: Nuovo account, nuovi problemi

Sò cosa vi aspettate: "Bha avrà rubato un'account e l'avranno bannato per IP, o ne avrà creato uno nuovo e si mette a fare un Capitolo con la scritta "Nuovi problemi" solo perchè ha un PG in più". Ecco se pensate questo vi sbagliate. 01
Allora i problemi sono sorti quell'estate, ero livello 39 e iniziai a sperimentare ciò che c'è fuori NosTale, quindi NosTale ES (Spagnolo), chiesti a king di venire con me e lui mi disse di farli un'account, mi diede ID e PW e io lo feci. Ma per curiosità li provai su NosTale IT, e cosa viene fuori ? Voi penserete: "Li sarà venuto un PG over 80 tutto shoppati che c**o *******", e vi sbagliate di nuovo.
Un PG al 36 di nome Nik e qualcosa senza nulla di speciale eccetto un'SP nuova da provare, il Ranger ! Mi piaceva un sacco ma sloggai poco dopo. King mi disse di non usare quell'account, ma ormai lui non loggava più e ben presto addio, se ne andò completamente, quindi anche se questo successe um'po più avanti, prendiamolo come andato via perchè non ho altri ricordi speciali su di lui eccetto allegati ad altre persone e ve ne parlerò più avanti.
Allora io al 41 torno su Nossia e trovo Skaterem@ o come si chiama con un PG mago, bene ci parlo, ok Masso non gioca più, vabè, Skaterema viene su s1 a vedermi e mi vede con war rosika da pazzi, io li faccio provare Ranger, 1 settimana dopo PW cambiata, E-mail cambiata, King ormai non si vede e io mi trovo con:

- Un vecchio amico ormai pazzo
- Io che lo batto comunque anche dopo che riesce a prendere Sin
- Il suo rosik che crescie
- Il suo odio verso di me

Perchè giustamente li rompevo alla grande le cosiddette, non può fare quello che sta facendo dico io..non è giusto ! E lui continua e li comincia la mia discesa.
Disciesa che si rialza con la lod e con il blade e il crocio dai avanti con i capitoli U_U °L°
Sisi ora vedi XD
Che storia bella,adesso vado a leggere capitolo 10 awwwww
Belli sti' capitoli continua così !
Grazie Matteo !
URL di riferimento