BorderGame

Versione completa: Tabella Exp Fata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Buonasera a tutti, vorrei chiedere, anche se non sono sicura che sia la sezione più adatta, un parere su alcune tabelle dell'exp di una Fata.
Oggi, occupandomi della sezione sulla Wiki proprio su questa cosa mi sono chiesta quale tabella sia più esatta, dato che sappiamo che la formula che tutti conosciamo è errata dopo una certa %.

Questa è la tabella più comune, quella fatta in base alla formula e che al momento un utente ha caricato sulla Wiki.


İmage

Questa invece è la tabella che girando per i vari forum di Nos ho trovato.

İmage

La differenza tra le due tabelle è che la prima come ho detto segue la formula che conosciamo, la seconda segue sì la formula ma solo fino al 40%, dopodichè si nota un aumento vertiginoso dei numeri.
C'è da dire che io stessa ho provato il fatidico job fate e parliamone, 4275 mob per fare il 65% non è esattamente il numero di mob che ho killato, date le 2 ore e passa dai pii!

Ora chiedo a voi, soprattutto ai più esperti, quale potrebbe essere quella più esatta.
Più che altro è un discorso di correttezza, una tabella più esatta potrebbe migliorare la NosWiki, senza nessuna accusa a chi ha inserito la tabella, ci mancherebbe, ma dato che mi stavo occupando di quella sezione e ho visto la modifica ho pensato di chiedere un parere, io stessa non caricai la seconda perchè non ero ben sicura.
RISPOSTE:

Allora, io ho fatto la prova expando le fate (poi mi son rotto per noia ai tempi xD).

Le fate normali seguono la prima tabella che hai postato (che poi sarebbe quella che ho messo al noswiki);
le fate nosmall hanno un differimento incredibile rispetto a quelle normali.

Ho fatto la prova comprando una fata Nosmall al 40% ed una fata fuoco portandola al 40% e poi ho contato i mob uccisi (una pacchia)
la fata fuco ha seguito la prima tabella, la fata nosmall ci ha impiegato più del triplo a salire.

Poi potrei anche essere impazzito e contato male i mob uccisi (ogni 5 pii prendevo 0,01% di job, quindi un aumento del 0,10% equivale a 50 pii uccisi, questo era il "metodo" che usavo per contare i mob uccisi).

A questo punto, vedo cosa dicono gli altri per rispondere al tuo problema.

edit: per risposta al perché l'ho inserita al NosWiki ( a che ci siamo) ti rispondo che ho messo la tabella per un fattore di "mettiamo questa che è meglio di niente, appena ho del tempo ( e 2kk da buttare) mi metto a far 2 conti e ne ricavo una formula" (cosa già fatta per l'allenamento pet che ho completato tutto il discorso perdendoci una mattinata xD non so se hai visto u.u). MIA DOMANDA:
Ora mi chiedo allora perchè tutte e due le tabelle arrivano al 70% percentuale raggiungibile solo da fate nosmall...
belissima guida +1
Azz ma la sua non è una guida...Se facevi lo sforzo di leggere tutto invece di postare 1 messaggio per guadagnare un messaggio avresti capito che lui ha testato la fata nosmail e quella normale e ha notato che dal 40 quella normale segue l'andamento della tabella di noswiki mentre invece quella nosmail segue quella sotto....Si sta chiedendo allora perché in quella di noswiki i valori arrivano fino a 70 se le fate normali non superano il 50%.

Eric secondo me hanno calcolato quanti mob servono per 1% 2 % 3% e poco oltre poi magari hanno visto che cresce in modo proporzionale e hanno fatto una tabella..
(11-07-2012 09:57 AM)Worm9 Ha scritto: [ -> ]belissima guida +1

Se avessi letto come ha detto al3xb3st avresti saputo che è solo una domanda.
Infraziono!
URL di riferimento