BorderGame

Versione completa: Problema connessione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi ho comprato un pc nuovo Big Grin oltre il portatile per la school mi sono finalmente fatto un fisso...però ecco il problema:
il vecchio pc (ormai rotto) si connetteva ad internet attraverso il modem di mio padre, però wi-fi, (non so se avete capito, wi fi ma prendeva il segnale dal modem di mio padre).
Ora io volevo configurare la rete del pc nuovo con il modem di mio padre uguale a prima, quindi wi fi, solo che non riesco sta volta...anche facendo gli stessi passaggi che ho fatto precedentemente ._.
ora la mia domanda è: IO come faccio a stabilire una connessione wi-fi al mio pc che prende il segnale dal modem di mio padre?
Tongueiù:5 a chi mi fa una piccola minuscola guida che però mi risolve il problema xD
Grazie a tutti in anticipo Big Grin
ti bastava scrivere che non riesci a collegarti alla wi-fi xD

esiste zio google: http://www.google.it/#hl=it&sclient=psy-...91&bih=540
se il tuo vecchi pc era un portatile allora la risposta è semplice...non hai la scheda wifi(o wirelass)..devi controllare che nella scatola del tuo modem ci sia una "penna usb" che serve come ricevitore wifi...di solito sui fissi non c'è la scheda wifi "di serie".
per @[tuttomax] il mio vecchio pc era sempre un fisso Big Grin come questo nuovo Wink
per devil: io come router uso praticamente il pc di mio padre...ma né senza fili, né con la chiavetta (che inserita al mio pc prende il segnale dal modem di casa) riesco a connettermi...quelle ricerche le ho fatte anch'io o.o
comunque.... chi mi sa dire altro?
URL di riferimento