BorderGame

Versione completa: Riciardgo, L'inizio di una grande Avventura!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ero a scuola, ed un mio amico continuava a parlarmi di questo gioco online, questo Nostale... Mi parlava di come diventasse sempre più forte, di come si creava nuovi amici e di come si divertisse.
Un giorno provai anch'io ad entrare in quell'esperienza. Non sapevo quello che mi aspettava, quello che mi sarebbe successo, quello che sarebbe accaduto tutto intorno a questo gioco.

Quel giorno creai il mio primo personaggio. Si chiamava Riciardgo, un nome che non è mai stato usato in nessun gioco, lo usavo solo io, era una mia idea e nessuno avrebbe potuto rubarmela. Scelsi quel nome pensando al mio, Riccardo, e a "go", cioè andare. Volevo partire per una grande esperienza.
Mi ritrovai a nosville, dopo che Mimi mi aveva affidato delle missioni. Dovevo percorrere la cittadina fino ad arrivare al campo di allenamento per avventurieri. Un pollo fu il mio miglior amico, fino a quando non presi la mia prima pecora. Non so perchè, ma quella pecora mi ha fatto compagnia fino al 35. Mi piaceva troppo, e la alternavo al pollo. Pensavo che il pollo si sentisse trascurato e uscivo anche con lui molte volte.

Ero arrivato al 15, e avevo consigliato ad un mio caro amico di unirsi a me in quell'avventura. Aspettai che anche lui arrivvasse al 15, e cambiammo classe insieme.
Io diventai un resistente e possente spadaccino, lui un abile mago
Da li cominciarono le vere avventure! Il più puro divertimento, la scoperta delle abilità potenziate, lo sforzo per ottenerle, e piano piano arrivammo al 21. Nelle miniere ci aiutavamo a vicenda, non riuscivamo a fare da soli, perchè Soraund, il mio amico, moriva a causa della sua fragilità, ed io non mi ero allenato abbastanza per raggiungere l'attacco sufficiente a distruggerli prima che io venga ferito gravemente. E le giornate passavano così, in fretta, fra nuove abilità, nuovi compagni, nuove amicizie e nuova Avventure!
Quindi ti facevi killare da 1 minatore?
bella bravo =D
Mi fà piacere che alla gente sia venuta la voglia di raccontare cose che non siano solo eventi che dovrebbero far ridere 01
Bellaa bravissimo Smile
ottimo linguaggio, bravo davvero Smile
(senza farmi vedere, ti faccio scivolare un +2 in tasca..)
Grazie a tutti, penso ceh posterò un capitolo al giorno, se riesco ad avere tempo. Ma si Big Grin
URL di riferimento