BorderGame

Versione completa: Riciardgo, storia di una grande Amicizia!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Quello che più divertiva di nostale per noi era la possibilità di stare insieme anche quando non si può, anche in lontanza, ci sentivamo sempre e comunque in compagnia, perchè si poteva sempre contare uno sull'altro.
Fino a quando un giorno non si unì un membro alla nostra brigata, ormai diventata molto grande e con tantissimi amici con cui divertirci. Non mi fidavo di lui fin dall'inizio, era un individuo losco e anche inutile, ogni volta che qualcuno lo cercava spariva dalla circolazione. Rever era il suo nome, era un mago, furbo, era una presenza sfuggevole ed era molto raro vederlo di persona. Anceh se io ero l'unico a poterlo contattare senza problemi in qualsiasi momento.

D'alro canto, fu proprio lui a consigliarmi di entrare in quest'avventura.

Non potevo fidarmi di lui per un solo semplice motivo: invidiava tutte le mie amicizie e voleva entrare e farne parte vivamente, ma non trovava mai il coraggio.
Tutti lo cercavano, e chi lo ha trovato ha sempre provato ad aiutarlo, per sconfiggere quel suo sentimento, ma lui riusciva a nascondersi in modo molto furbo.Riusciva ad ingannarci tutti, e qeusto ci faceva sentire veramente male. Non potevo fare altrimenti, dovevo chiedere aiuto a Soraund. Lui mi avrebbe di sicuro aiutato, anche se lui odiava Rever. Lo odiava con tutto se stesso, dopo il tradimento. Non poteva perdonarlo.

Rever riusci a farsi odiare da tutti, in modo da non poter entrar a far parte del nostro gruppo. Ma nessuno voleva isolarlo, non potevamo, non ci è mai piaciuto fare del male a della gente, e così una terribile lotta contro quel mago ebbe inizio. Era la prova della nostra amicizia, e non potevamo perdere. Quel giorno una sola persona mancava all'appello, Soraund.

Nel mio gruppo nessuno superava un certo livello, che era comuqnue troppo basso per sconfiggerlo. Provammo ad attaccarlo tutti insieme, ma ci fermò molto prima che potessimo arrivare, studiare una tattica e sconfiggerlo. Non capivamo come faceva. Era forse per via della sua trasformazione? Quel fuoco nascondeva qualche trucco? Perchè nessuno riesce a vincere contro di lui, Mi chiedevo.

Al nostro livello nessuno poteva sconfiggerlo, nessuno era in grado di metterlo al tappeto. Decisi di allenarmi, continuai a svolgere compiti per conto di NosVille, fino al punto di arrivare ad un livellol che poteva eguagliarlo, ma non sconfiggerlo: mi mancava la potenza. Chi, se non Soraund, avrebbe potuto aiutarmi? Come avrei potuto batterlo da solo, senza nessun aiuto, dato che tutti i miei amici non erano in grado di eguagliarlo? Quello che successe dopo fu del tutto inaspettato, non credevo potesse succedere nemmeno lontanamente.
Dai posta alto capitolo
posta una altro cap u.u
Bella u.u
Carina (; :bunny:
@[riciardgo] Vogliamo un altro capitolo , davvero bella Smile
http://www.bordergame.it/showthread.php?tid=14927

Ecco l'altro capitolo Wink spero vi piacciano, e in piu son tratti dalla mia vera esperienza di Nos... Bei tempi :'(
URL di riferimento