BorderGame

Versione completa: Raid Namaju
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Albert Wesker Ha scritto:In questo raid è possibile trovare "Una perlina che contiene la Principessa Sakura sigillata", la quale consegnata a Soraya Style insieme al "Fermaglio della Principessa Sakura" permette di avere come compagno la "Principessa Sakura" completando una semplice missione.


Composizione della squadra d'attacco

Per poter vincere facilmente questo raid la squadra d'attacco deve essere formata da:

3 Wild Keeper che servono come killer;
1 Warrior che serve come mobbatore/tanker;
3 Maghi sacri che servono per supportare la squadra con il recupero hp e i suoi buff;
8 Jajamaru job 20 o superiore che servono per killare i boss delle varie stanze e il boss, il Namaju.



Lista mob presenti nel raid

Nel raid sono presenti mob che hanno elemento oscuro, acqua, fuoco e alcuni mob no element. La maggior parte di essi sono mob oscuri quindi, è consigliato avere resistenze oscure alte.
Ecco la lista dei mob messi in ordine alfabetico.

Fantasma Innamorato
Namaju
Namaju Piccolo
Namaju Piccolo
Namaju Piccolo
Namaju Piccolo
Namaju Piccolo
Ninja
Ninja Nano Infelice
Ninja Nano Saltellante
Ninja Nano Ubriaco
Nonomaru
Reincarnazione di Namaju
Vaso Jajamaru

N.B.:i cinque namaju piccoli non sono uguali ma hanno qualche differenza tra di loro.


Obbiettivi

L'obbiettivo del raid è quello di killare il boss e di girare la leva presente in ogni stanza. Le stanze in questo raid sono 5 più una nella quale, è presente il boss finale, il Namaju.
Sommando il tutto quindi si dovrà killare cinque boss, i Namaju Piccoli, spostare cinque leve e killare il boss finale, il Namaju.


İmage

Gli spostamenti nelle stanze sono:

Prima stanza: da destra verso sinistra;
Seconda stanza: da sinistra verso destra;
Terza stanza: da destra verso sinistra;
Quarta stanza: da sinistra verso destra;
Quinta stanza: da sinistra verso destra.



Svolgimento del raid

Ecco come svolgere il raid.
Entrati nella prima stanza il Warrior mobba. I Maghi sacri dovranno prepararsi a curare il warrior in arrivo, i Wild Keeper a skillare sulla mobbata e i jajamaru a utilizzare "Potenza di un cuore vuoto" solo al Namaju Piccolo poichè questa è l' unica skill che fa danno a questo mob. Morta la mobbata tutta la squadra, tranne i Jajamaru che devono killare il boss della stanza, dovranno andare al portale presente alla loro sinistra. Morto il boss della stanza tutti i Jajamaru, eccetto uno raggiungono i compagni di squadra. Il Jajamaru rimasto dovrà utilizzare la skill "Modalità segreta" per evitare di portarsi dietro altri mob che spawnano quando sposterà la leva e spostare appunto la leva. Spostata la leva raggiunge il resto della squadra e si entrerà nella seconda stanza.
Nella seconda stanza bisogna comportarsi nello stesso modo ma bisogna prestare solo un pò di attenzione poichè i mob aumentano. I Jajamaru utilizzano sempre "Potenza di un cuore vuoto" sul Namaju Piccolo e quando è morto si sposta la leva sempre utilizzando "Modalità segreta".
Nella terza stanza il Warrior dovrà mobbare di meno. Spazzati via tutti i mob i Jajamaru si dedicano, utilizzando sempre la stessa skill, al Namaju Piccoloe alla sua morte spostare la leva nello stesso modo delle stanze 1 e 2.
Nella quarta stanza, poichè il numero dei mob aumenta, il Warrior dovrà ridurre il numero di mob mobbati. Permettere ai Jajamaru di utilizzare "Potenza di un cuore vuoto" senza problemi sul Namaju Piccolo e alla sua morte spostare la leva come precedentemente spiegato.
Nella quinta stanza, quella che precede la stanza del boss, bisogna stare molto attenti. Evitare di mobbare e killare i mob mentre si avanza tutti insieme nella stanza. Arrivati vicini al Namaju Piccolo permettere ai Jajamaru di utilizzare senza problemi la skill "Potenza di un cuore vuoto". Morto anche questo boss spostare la leva come precedentemente spiegato e correre nel portale nel quale è presente il boss.
In questa stanza tutti i Jajamaru dovranno circondare il Namaju, i sacri dare supporto a tutta la squadra e il Warrior insieme ai Wild Keeper killare i mob che spawnano. In questa stanza spawnano dei vasi chiamati "Vasi Jajamaru". Se questi vasi non vengono portati a 0 HP prima della fine dei loro MP uscirà un Ninja per ogni vaso.
Si consiglia di killare subito il Namaju poichè a pochi minuti dallo scadere del tempo appariranno delle trappole sottoforma di bombe.
N.B.:Nella stanza 2 e 5 sono presenti delle trappole che si manifestano sottoforma di canne di bambù. Per evitare di essere colpiti spostarsi il più lontano possibile dal cerchietto rosso che appare sul terreno.


Ricompense

Ecco qui elencati gli oggetti che si possono trovare nel monile di questo raid:

Una perlina che contiene la Principessa Sakura sigillata;
50 Semi della Potenza;
1 Caricatore speciale di punti;
Maschera X;
Amuleto del livello di attacco e di difesa;
3 Pezzo della Pietra Spazio-Temporale del gruppo.
URL di riferimento