BorderGame

Versione completa: Segreto per far soldi??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti =)
Vi è mai capitato di conoscere delle persone che in pochi giorni riescono a guadagnare grandissime quantità di denaro..? Personalmente a me è capitato più di una volta.
un esempio puo essere un mio amico che aveva un mago al 55 con blu 99+9, rosso +5 e sacro +11 con l'equip tutto leggendario, vabbè, poteva darsi che si è fatto quei soldi nel giro di un po di tempo. ma non è finita. infatti si era stancato di quel mago e mi regalò l'account con le sp, l'equip ecc, nulla escluso. il giorno dopo si fece uno spadaccino COMPLETAMENTE DA ZERO, e dopo una settimana lo vidi al 60 con crocio +7 e war +12 O__O pazzesco, ma non è l'unico esempio.
ora analizziamo come avrebbe potuto fare partendo dal fatto che non ha nessun amico che gli ha dato nulla:
-delle gi non ne parliamo neanche, perchè anche se avrebbe fatto le gi con 10 pg,non ce l'avrebbe fatta
-compravendita, bhè non credo perchè è partito da 0
- shoppare, anche questo è raro perchè visto che si è fatto molti pg simili a questi, dovrebbe aver shoppato come minimo 3000 euro
-vendita di monili, assolutamente no, in una settimana non ci fai nulla

tutto ciò è strano perchè quando chiediamo a questa gente come far soldi, cambiano subito discorso, non è che ci nascondono qualcosa?
ah dimenticavo, questo mio amico non ha nessuno altro pg liv alto con cui farsi soldi, questo è sicuro
ruba account o shoppa, e di certo non ce bisogno di shoppare 3000 euro per un crocio+7 e un war+12
si ma non è che si è fatto un solo pg, nell'arco di un mese se ne è fatti una dozzina tutti con queste sp altissime e pieno di soldi
te lo detto ruba account o shoppa
Non per forza vedrai come minimo lo bannano per minigame hacking...magari usa il packet e prima che lo bannino si fa tutta la roba e via da capo..
fortunato te ke ti 6 beccato il pg mago =) cmq magari aveva un'altro suo amico che gli ha regalato sp e robe varie xD
sicuramente userà qualche hack ma.. con tutti gli hack che esistono, in una settimana come cavolo fa? xD
beh se hackeri ai minigame, non e che ci vuole molto, vende la roba compra coupon e riparte, se poi ha un secondo pg a cui fa i minigame ci mette meta tempo
Casomai digli al tuo amico se mi regala un bk +5 se mi fa sto favore lo stimo
Seriamente non scherzo -.-
secondo me le cose sono due (seriamente): o shoppa, che tu sappia, o ha un vero pg primario con cui fa compravendita di sp.
sennò non c'è verso, cioè stando a quanto hai detto il pg spada potrebbe averlo fatto + o - così:
per l'exp ha il pg primaro di cui ho appena detto, over 90, che lo gruppa in act 5.2 e lo expa con ancella e tarocco stella;
per i soldi quello che ho scritto qui sopra.

perché se tu hai un over90 con minimo 20-30kk e ti fai compravendita, + le GI e altro che ti "tappano" eventuali perdite dovresti guadagnarci assai. oppure shoppa e basta .-.

p.s.: se cambia discorso allora vuol dire che shoppa, e se ne vergogna
sinceramente una volta gli chiesi come potevo fare per far soldi e lui disse " se puoi shoppati 100 euro", ora non so se faceva seriamente o no xD
ah ecco lol, quando si shoppano cifre del genere allora diventa molto + facile farsi un pg come quello la <.<
Non c'è bisogno di scervellarsi tanto. O shoppa o hackera in comitanza con un suo amico.
ok xò è impossibile anke se shoppa ._.
Ok si guadagna kiede un expata ma è improbabile ke abbia le sp dico: una cosa è sicura: ha lui un metodo tutto suo ._.
Ripeto, ho incontrato molte persone che fanno le stesse cose che fa lui, ho conosciuto almeno una decina di persone che hanno le stesse sue caratteristiche. bhe a questo punto, dovranno avere un metodo tutto loro..
Tutti ricconi che shoppano nn c'è bisogno di scervellarsi. Gente grande che lavora. Ne ho conosciuta anch io tanta gente così. Faceva ultra pg shoppando con lo stipendio e poi lo cancellava. Mi hanno regalato un war +12 una volta (un amico che conoscevo da 1 anno su nos)
basta vedere arthas dopo il ban in una settimana se fatto un pg piu forte di prima
Arthas shoppa e lo sa tutta nos... Volete sapere quanto shoppa al mese? 400-500 euro un mese e 100 euro il secondo mese (in alternanza). Lo so perchè sono suo amico su nos.
Beh. Da esperienza personale, posso dire che anche io ho creato un pg tutto da zero. L'ho portato al 40 con ranger +0 e ho fatto circa 3-4kk di monili/res. Successivamente li ho spesi per 6 guanti oscuri comp b e li ho sommati. da li ho fatto 10kk e ho continuato con le s5, fino ad arrivare a 125kk. Con essi ho preso ranger +13 ed equi r7.
Trolloro bel metodo xD anche io lo uso ù.ù
Pagine: 1 2
URL di riferimento