BorderGame

Versione completa: IntroYoutube!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bella ragazzi ho un piccolo grande problema: non riesco a fare una super intro (riesco a mettere effetti parole taglia re e bababa...) ma non riesco a fare una intro decente...
Ora voglio entrare nel mondo di yotube come gamer e semicomico XD e ho tutto per adesso: idee, Game capture,PS3, giochi e un PC ottimo ora l unica cosa che mi manca e la intro da mettere poi potro aprire il canale e incominciare a registrare.
Se qualcuno sa come si fanno super intro e ha voglia di aiutarmi be vi ringraziero e be mi sdebitero del favore in qualche modo...XD(nn ho la minima idea di come sdebitarmi)
vabbe.
INTRO...
Nella intro la parola principale deve essere ”Nickname” cioe il nome del canale (preferibbilmente verde con una forte alone e con sfondo nero) gli effetti li scegliete voi la musica la mettero io ma a me basta la parte principale.
Ho guardato alcuni video su youtube in cui spiegavano come usare Cinema 4D ma io nn ho capito una ciappaciappa XD e vorre i chiedervi a voi 1 che programma userete 2 come la farete(se la farete DSmile .

Se userete come programma Cinema 4D ustare come effetti la frammentazione e la bomba e il carattere in stile futuristico.
GRAZIE IN ANTICIPO !!!!!!!! UN ANZI PIU Tongueiù: PER CHI RIUSCIRA E PER CHI VORRA yuppy
Spostato in You Tube
Io so chi te la potrebbe fare fammi pm !
URL di riferimento