BorderGame

Versione completa: Domanda creazione registrazione e altro sito web!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, volevo chiedervi una cosa, sapete un modo per creare una registrazione al sito? o anche uno script o altro? (senza dover creare un database) in modo che si connetta a quello di altervista, poi un ultimo script per fare il sito tipo forum (creare sezioni e topic etc etc) Grazie ^^
in poche parole vorresti creare un forum ?
(29-07-2012 12:50 AM)Uchiha97 Ha scritto: [ -> ]in poche parole vorresti creare un forum ?
Più o meno, io ho un sito in altervista, e vorrei creare un forum (però all'interno del sito) e anche una registrazione senza database se possibile (o magari usando quello di altervista)
Se per registrazione intendi usare il db di altervista controlla bene in questa sezione che ci dovrebbe essere una mia guida col codice pronto in php..
Per il.forum nel sito nn ho capito bene..vuoi riportare le sezioni del forum nel sito!?oppure creare un blog dove metti nel sito le news e le modifichi da un pannello di controllo ?
Ma al posto di creare un sito perchè non crei un Forum ? L'unica cosa che cambia è che ti dà i File già pronti, poi se vuoi fare da una parte il sito lo fai xD, poi mettici MyBB e sei apposto..
ma se ho capito bene vuole fare un blog ma lo chiama sito col forum in mezzo..
tramite uno script php è possibile inviare i dati del modulo nella pagina di registrazione nella seconda pagina (dove è presente lo script) ed tramite un databse iscriversi.
URL di riferimento