BorderGame

Versione completa: Problema HD PVR!!!!a una TV semplice XD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Allora io ho una tv in camera mia con una semplice entrate (credo che si chiami scart) con i cosi rosso,giallo, e bianco .
Fin qui tutto apposto ora vogio iniziare a fare video su youtube e mi compro un bel HDPVR con tutti i cavi component .
Ed ecco tutto pianificato ma la scorsa sera guardando un video su come si collega tutto ho notato che per collegare da PS3 a HDPVR va tutto bene perche li le entrate ci sono ma poi devo anche collegare tutto alla tv İmage
e ho notato che i cavi da connettere alla tv li sono 5 ma io ho solo 3 entrate di cui 2 saranno occupate dai primi 2 cavi audio e la 3 e gialla come cavolo faccio a inserire 3 cavi (verde blu e rosso) in un entrata gialla !!!!!! qualcuno mi dica dome deevo fare prima di spendere 200 euro per niente e ritrovarmi con un apparecchio che non protro neanche usare !!!!
Pianto
A quanto ho capito devi mettere la cosiddetta presa a "scarto" e collegare il tutto alla TV e alla PS3, dopo di chè il CAVO HDMI dietro la console e dietro la TV (Uscirà nella Source: HDMI), dopo di ciò unisci i tre cavi colorati ai rispettivi colori.Dopo di ciò colleghi l'usb dalla console al computer. (:
non ho capito una ciappa ciappa ....
secondo me quella che hai definito tv semplice è molto vecchia giusto? quindi se è come dico io non farai molto e non c'è nemmeno l'uscita hdmi nella tv quindi mi spiace ma se è come penso devi comprarti un altra tv
Non serve piu faro i video sulla tv in salotto (anche se li volevo fare in camera)
URL di riferimento