BorderGame

Versione completa: Se la vi!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve a tutti ragazzi volevo farvi una domanda (dopo aver letto alcuni post di ragazzi che hanno problemi tra vita sociale e be come dire compiuterale XD) no apparte le cavolate io mi chiedevo se questa che tutti chiamano ”vita sociale” sia cosi difficile da crearsela...
io per esempio gioco a calcio sono molto impegnato tra allenamenti e scuola e il mio tempo libero lo uso o giocando lla PS3 o uscendo con gli amici .
fatto sta che tutti hanno amici (non mi pare che in questo forum ci siano forever alone) non e difficile e scommetto che alla meta dei ragazzi che dicono che hanno problemoni di vita socialona li chiamano fuori ma loro spesso dicono che sono occupati.
Ma se pensiamo bene a tutto questo il problema non sta nella tecnologia o nel pc e bababa... ma sta proprio in questi ragazzi perche il pensiero primario di quando li chiamano da qualche parte e ”ma che vado a fare fuori...?””meglio stare in casa...” ecc..
Ma appena escono con gli amici o ragazze o animali o necromorfi che siano 23 non hanno piu voglia di ritornare a casa ed ecco qui il punto .
TUTTI quelli del forum consigliano a queste persone di staccarsi dal pc o di venderlo ecc l unico che non ha detto questa cosa e zarta che ha detto giustamente di organizzare il tempo (tra compiti ,scuola,amici e per alcuni sport) ora vi chiedo a voi del forum di ,come dire, commentare questo mio pensiero e se ce da correggere e se non ce da esprimere una propria opinione.
Posso dirti solo che si scrive OPINIONE non OPIGNONE
:bye:
a XD scusa
Io non ho proprio una vita sociale, magari entrando alle superiori avrò occasione di farmela :sisi:
Ma se avessi avuto una vita sociale non avrei mai scoperto tutte le cose meravigliose che può offrire il web

Spoiler:
İmage
Il web e come un altro mondo infatti io posso dire che preferisco il mondo dei videogiochi perche il mondo reale fa schifo (infatti e cosi)
a volte non è facile "crearsi" la vita sociale come dici tu, per esempio quando un ragazzo (ovviamente anche qualche ragazza è uguale) ha problemi a relazionarsi con gli altri o una lagnusia (pigrizia) pazzesca da non trovare amici o persone con cui "uscire" e staccarsi dal pc. Questo è quanto ù.ù
Io non sono tanto bravo a relazionarmi da quando ho cambiato città, quindi diciamo che spero di rifarmi quest'anno con le superiori xD
Beh, io credo che siamo tutti liberi di scegliere.
Non puoi obbligare un nerd a farsi una vita sociale : se lui vuole va bene, se non vuole non forzarlo.
Non puoi obbligare un palestrato a non andare in palestra.
Non puoi obbligare qualcuno a frequentare uno sport.
Quindi se un nerd preferisce studiare, che uscire a prendere la pizza, lascialo in pace!
per chi non sapesse cosa significa nerd ":Nerd è un termine della lingua inglese con cui viene chiamato chi ha una certa predisposizione per la ricerca intellettuale, ed è al contempo tendenzialmente solitario e con una più o meno ridotta predisposizione per la socializzazione"(wikipedia).Io sinceramente ho due amici, e mi trovo bene così.

In sintesi: ognuno fa quello che vuole!
Da quando i nerd sono quelli a qui piace studiare ? Cry sei rimasto indietro di una decina d'anni, i nerd ormai sono persone normali, perfino uno che ha facebook è nerd, ormai siamo tutti in un certo senso nerd chi più chi meno xD
infatti su wikipedia il termine nerd lo descrivono nella maniera in cui tu lo hai letto ma gli inglesi lo usano come affiancatore di loser...
Le parole possono cambiare significato col tempo..
Il significato originario di nerd è sempre quello del tipico secchione, che passa tempo sui videogiochi e studia molto.

Citazione:Da quando i nerd sono quelli a qui piace studiare ? Cry sei rimasto indietro di una decina d'anni, i nerd ormai sono persone normali, perfino uno che ha facebook è nerd, ormai siamo tutti in un certo senso nerd chi più chi meno xD

Una decina d'anni? Quindi quando avevo 2 anni sapevo il significato della parola "nerd"? ._.
O mio Dio! Ho svelato la mia età!! ( scommetto che riceverò o 2 commenti offensivi in questa discussione, oppure 2 pm pieni di insulti) , a parte questo, penso non sia opportuno classificare l'intelligenza in base all'età.
Parlo secondo la nuova generazione : nei film, in chat, sui forum, su wikipedia, il significato di nerd è quanto segue (faccio ctrl+c ctrl+v da wikipedia <.<) Nerd è un termine della lingua inglese con cui viene chiamato chi ha una certa predisposizione per la ricerca intellettuale, ed è al contempo tendenzialmente solitario e con una più o meno ridotta predisposizione per la socializzazione.
Certo, essere un nerd porta solo vantaggi, ma comunque ognuno decide di essere e di fare quello che vuole nella vita.
Ognuno fa quel che vuole con la propria vita.. io studio perche ormai sono raccomandato ho gia i progetti per il mio futuro. ho pure una vita sociale sia nella realta che nel web..
Nerd non vuol dire più quello, nerd è uno che stà tanto al PC xD
e uno che sta tanto al PC non ha una vita sociale.
Dovrebbero editare Wikipedia.
Citazione:e uno che sta tanto al PC non ha una vita sociale.

Anche; Il termine "nerd" ha molteplici significati :
come hai detto tu, è anche chi sta molto al pc e non ha vita sociale.
Ma è anche il tipico secchione senza vita sociale.
A parer mio , ognuno decide cosa fare, cosa diventare.
Se Pinco vuole restare un nerd, non condannarlo, è libero di esserlo.
Se Paolino vuole restare grasso-nerd, oppure un palestrato, LASCIALO VIVERE.
Abitiamo in un paese costituzionale, ognuno fà quello che gli piace e pare.
Scusa, forse la mia città è um'po piccola, ma...mi è difficile credere che tu abbia visto il tipico secchione americano senza vita sociale in Italia. Confused C'è chi studia e ha una vita sociale, chi non studia e ha una vita sociale e chi non studia e non ha una vita sociale e le linee di mezzo, studio normale e vita sociale media/bassa.
Io sono l'ultimo Confused
Citazione:Scusa, forse la mia città è um'po piccola, ma...mi è difficile credere che tu abbia visto il tipico secchione americano senza vita sociale in Italia. Confused C'è chi studia e ha una vita sociale, chi non studia e ha una vita sociale e chi non studia e non ha una vita sociale e le linee di mezzo, studio normale e vita sociale media/bassa.
Io sono l'ultimo Confused

Il tipico americano con la maglietta a quadrati, i pantaloni al petto e gli occhialoni.... no ... o per lo meno, non nel 2012.
Beh, non si devono soddisfare tutti i criteri: viene considerato nerd tante volte chi ha un quoziente intellettivo superiore alla media, anche avendo vita sociale media-alta.
Non a casa mia ._.
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento