BorderGame

Versione completa: Descrizione di Ikariam
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ikariam è un browser game di strategia in tempo reale multigiocatore di massa (MMORTS), il cui obiettivo è la colonizzazione e la conquista, però, attribuisce grande importanza al commercio e la diplomazia. È stato sviluppato in Germania nel 2008 dalla programmazione impresa on-line giochi Gameforge. Migliaia di giocatori possono partecipare simultaneamente in un mondo virtuale impostata in epoca storica, con ispirazione dalla musica classica ed ellenistica Grecia nella morfologia degli edifici.

Il giocatore riceve una piccola polis dovrebbe essere estesa a costruire un grande impero economico e / o militari, e infine con la fondazione di nuove città chiamati colonie.

La città è adiacente ad altre città, sulla stessa isola, con una offerta meraviglioso un premio particolare, per ogni città sull'isola. A sua volta, questa isola si trova vicino ad altre isole che formano un arcipelago. Il mondo di gioco è costituito da arcipelaghi, essendo in grado di dare due tipi di battaglie: terrestri e marittime.

Ci sono cinque materie prime: legno, marmo, vino, zolfo e cristallo (in America Latina, legno, Uva, polvere e vetro). Poi c'è l'oro, ottenuto in modi diversi. Wood si trova in tutte le isole e, pertanto, è a disposizione di tutti i giocatori dopo l'inizio del gioco. Inoltre, i quattro restanti risorse (i cosiddetti resort di lusso) sono suddivisi in funzione per l'isola, ogni isola che hanno un solo tipo di essi. Tutte le risorse sono essenziali, il commercio e il saccheggio svolgono un ruolo fondamentale nel gioco.

Nelle colonie può essere anche la corruzione, che provoca una diminuzione del livello di soddisfazione dei cittadini nella colonia, nonché la produzione di risorse. Questa situazione può essere invertita, con ogni livello di un edificio in esclusiva per la residenza del governatore chiamato colonia.

Inoltre ogni polis, a seconda del livello dei suoi negozi, ha un certo numero di punti d'azione. Questi sono utilizzati per effettuare le azioni che l'origine della città, come attaccare o il trasporto di merci, e rigenerare l'azione per essere completato.

Il gioco è gratuito, si svolge in un ambiente web, in modo che richiede solo un browser web. Ogni lingua ha un diverso numero di server stessi, che si aggiungono a soddisfare la domanda di nuovi giocatori. Tuttavia questo gioco non trasmette virus, come alcuni credono, in modo che possa contare su questo in quanto si tratta di un sicuro e gratuito al pubblico.

Scermata di Ikariam:
İmage
Scusa ma perchè è di quel colore la città? O,o
Si chiamano tool xD sono dei trucchi v.v
bella città xD
ps: qualcuno ci gioca ancora? se si aggiungetemi agli amici Smile
Io ci gioco *__* sono su Iota tu?
delta Sad
io eta
IO giocavo adesso nn più ero in Gamma ^^
URL di riferimento