BorderGame

Versione completa: "Minecraft has run out of memory"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
raga io uso minecraft sp e come sistema operativo windows 7 con 4 gb di ram...ogni volta che vado a giocare su qualche server su multiplayer ogni 5 minuti mi da questo errore "Minecraft has run out of memory" .-. sapreste dirmi come rimediare?.
UPPPPPPPPPPPPPPP
UPPPPPPPPPP
disinstalla minecraft scarica CCleaner usalo e poi scaricati di nuovo minecraf tsp lo aggiorni e dovrebbe fungere D:
Non hai molta memoria per giocarci D:
Ke nn avevo molta memoria RAM lo avevo capito..infatti vorrei trovare un modo per diciamo poterci giocare
anche a me da oggi inizia a comparire.... ero nel mio server quando puff mi esco quella scritta, se non ci posso giocare mi incazzo di brutto l'ho pagato 20 euro.
Lol ci sta una guida per farti account premium gratis senza offerte ne nt xD io ho ftt così .. Comunque do +5 a Ki mi risolve sto problema..
mi dai il link della guida?
A me veniva questo errore giocando alla tecnich risolto mettende 1 gb di ram su 4
Comunuqe la guida per il free di minecraft è mia e comunque c'è un metodo bisogna aprire il pannello di controllo andare in java se non erro e aumentare i mb di memoria messi a disposizione per minecraft comunque cerca un po' su youtube perchè adesso non ricordo io avevo fatto così e funzionava tutto perfettamente solo che mentre è aperto minecraft il computer va più lento ma non appena si chiude minecraft riprende le normali velocità... se sono stato d'aiuto un bel +1 o come vuoi non guasta mai xD
Apro Java solo ke si apre una pagina nera cn scritto qualcosa ma dp solo mezzo secondo si kiude O.o
PRIMA COSA NO SMS STYLE e SECONDO GUARDATI QUALCHE VIDEO SU YOUTUBE
asd ma nn rompere lol e poi se tt segnaliamo per sms style ci stava qualche tutente nn ban? O.o comunque a me questo succede solo in multiplayer..un altra cosa ci sta qualche guida su id resolver'
URL di riferimento