BorderGame

Versione completa: Collaboratori server?
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Grazie alle spiegazioni di @[Ð3V!L] ho tutto sommato capito il funzionamento dei file loginserver e gameserver..
Ho gia una piccola base ed ho più o meno impostato il lavoro per riuscire ad avviare il gioco tramite i due server.
Cerco soltanto 2/3 persone serie che mi possano aiutare per qualche ora.
Scrivetemi qua sotto se siete interessati e datemi anche il contatto skype in modo da poter discutere liberamente.

Aggiorno la situazione: ore 15 (11/9/12)
il server c# legge pacchetti, ho modificato ip connessione al gioco, ma dopo che clicco su Start dal client del gioco, il gioco si ferma ed non da piu segni di vita.
Aggiorno la situazione: ore 19 (11/09/12)
devo inserire i codici di trollface, per la traduzione dei pacchetti.
Aggiorno la situazione: ore 13 (12/09/2012)
MrNessuno si aggrega al progetto Smile
SCL(alias Lawliet) nn ti posso aiutare ma invece del dedicato da 700 euro ti posso consigliare un DNS gratuito.
non capisco la tua risposta...
Comunque, per prima cosa devo riuscire a modificare ip per connessione client <-> server
@[Minutsto] io potrei fare il blog/forum...
Vabbe per il forum non è che ci sia tutta sta difficoltà xD fai su forumcommunity e ne fai uno v.v

Comunque voi volete fare un server privato gratuito? O_O
Segnalo allo staff questi due post inutili. non serve nessun foro o blog.
Aggiorno: sono riuscito a cambiare ip del client nostale, ma quando avvio il mio server ed provo a ricevere i pacchetti il gioco si spegne..

UP: problema risolto, devo inserire il codice di trollface- ed traduco i pacchetti
minusto, mi avevi chiesto aiuto, ma hai i pm bloccati v.v
Scusate off-topic ma SCL potresti creare un thread x farci vedere i tuoi progressi?
Scusate questo ot
sblocco i pm ed ecco screen:
sono all'inizio dell'inizio, leggo pacchetti criptati // ringrazio ancora devil Smile aka djsmile

İmage

İmage
Ora ti rimane da decryptare il pacchetto Smile
Si devo tradurre il codice di @[Trollface-] in c# e si decriptato..
A scuola faremo del c, per cui forse lo rifarò in quel linguaggio Wink
Edit: siccome mr.nessuno conosce molto bene il c++, il login server verrà riscritto in tale linguaggio; il gameserver sarà scritto in c++ ed non dovremo nemmeno scervellarci con il decriptaggio dei pacchetti dato che troll ha gia pubblicato i codici.
Realizzare le funzioni fino alla session ID di decrypt e encrypt in .net è facile, e posso solamente dirti che ci vuola una buona conoscenza del c++ per riuscire a realizzarlo interamente in quel linguaggio.
#Destro
concordo pienamente con destro e poi vorrei precisare che il server nello screen gliel'ho fatto io dato che non conosceva le socket Smile
URL di riferimento