BorderGame

Versione completa: Sigillo ginsen
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ryuken Ha scritto:[Guida] Sigillo Xysenshrub/Ginseng

La seguente guida cercherà di spiegare come ottenere un Sigillo del Raid Xysenshrub meglio conosciuto come Raid Ginseng

Come fare:

-Dirigiamoci nella mappa Entrata al Tempio di Fernon

-Se lo ritenete opportuno fate scorta di Porzioni Aumenta Attacco, Porzioni Aumenta Corazza, Porzione Aumenta Energia (se posiamo avere uesto vantaggio, sfruttiamolo).

-Tra gli slot rapidi inserite le Pozioni Medie Complete (le Guerre Istantanee rappresentano un'ottima occasione per procurarsele), se avete altri slot liberi potete anche inserire altre Pozioni come quelle HP e MP ma considerate che dovrete riuscire a mettere anche cibi e snacks oltre a tutte le skill del vostro specialista.

-Importanti equipaggiarsi per ogni TS con Cappello di Renna e Cappello Asino per proteggersi dall'urlo dei diversi tipi di Mandre.

-Avere le resistenze acqua e luce può essere di grande aiuto

-Avere un livello compreso tra i 40-49

-Per produrre la TS sono necessari i seguenti materiali:

1. Pietra Spazio Temporale della Razzia
2. 4 Semi della Potenza
3. 2 Cristalli della Mezza Luna
4. 40 Frammenti Lucenti

*per entrare nella TS servono 15 Semi della Potenza aggiuntivi per un totale di 19 Semi della Potenza

1° TS


İmage



Le stanze vanno fatte nell'ordine descritto e ci sono Mandre in ogni stanza. Fino a quando la leva nella stanza 1 non viene attivata, potete girare tranquillamente all'interno della TS quindi se volete approfittatene per uccidere le Mandre Erbivore Forti nelle varie stanze (valido per tutte le classi, se volete tenetelo presente non verà ripreso il discorso nella presentazione delle classi).
Nel percorso da fare ci sono Mandre e Mandre Erbivore Forti. Nell'ultima stanza dovrete eliminare delle Mandre Erbivore Scattanti ed otterrete la seconda Pietra Spazio Temporale: Catene del Passato-Parte 2.

Note Personali:

Arcieri: ovviamente le resistenze luce del Raid Cuby sono quasi indispensabili. L'utilizzo dell'Assassino permette di eliminare molte Mandre con un solo colpo, dosate bene le AoE anche se la maggior parte della TS la passerete da invisibili. Ricordate di farvi viandare prima di entrare nella TS, se chiedete educatamente ad un Ranger, non vi negherà un Viandante del Vento se non in casi estremi.

Maghi: usate le pozioni dei composti consumabili che trovate all'interno della Guerra Istantanea, cercate di procurarvi anche un pò di resistenze all'acqua oltre a quelle luce. Essendo lento e avendo pochi HP aggiungete nel vostro zaino le Bambole Guardiane dell'animale, perchè un pet che prende danni al vostro posto è molto utile. La vostra SP da indossare è indubbiamente il Mago Rosso, anche per voi Pozioni di ogni tipo, Cibi e Snack a disposizione. Se non avete resistanze all'acqua con gli stivali usate le scarpe veloci e/o chiedete gentilmente ad un Ranger di usare Viandante del Vento su di voi.

Spadaccini: il War (Guerriero è la vostra sp migliore) usate sempre Pelle di Ferro e la vostre AoE al meglio, sprintatevi oni volta che potete e usate pozioni quando lo ritenete opportuno. Tenete sempre in considerazione l'urlo delle Mandre in relazione all'equip che utilizzate, gli stivali del Raid Cuby opportunamente sommati possono rivelarsi molto utili.


2° TS




İmage

Dovrete proteggere un NPC in questa TS, per sicurezza munitevi di Luinie del Recupero. Fate in modo di far andare il NPC sempre indietro e buttatevi all'attaccato.
Ci sono anche qui Mandre e Mandre Erbivore Forti. Nell'ultima stanza avete 3 minuti di tempo e sono presenti Mandre Erbivore Forti e Mandre Scattanti. Appariranno Mandre Scattanti ogni 30 secondi. Una volta completata otterrete la terza Pietra Spazio Temporale: Catene del Passato-Parte 3.

Note Personali:

Arcieri: anche qui l'Assassino si rivela una scelta azzeccata soprattutto per evitare il cambio sp finale nel caso usaste il Ranger. Cercate di tenere il vostro NPC dietro e valutate bene l'utilizzo delle vostre AoE combinate con la skill Caduta

Maghi: conviene di nuovo l'utilizzo del Mago Rosso, nuovamente Pozioni, Snack, Cibi e Bambole Guardiane dell'animale. Per sicurezza aggiungete nello zaino Luinie del Recupero per il vostro NPC.

Spadaccini: TS abbastanza semplice con il War(Guerriero),usate i vostri buff. Se avete anche delle mediocri resistenze ed il solito equip consigliato non avete nulla da temere.

3° TS


İmage



In quest'ultima TS, nelle stanze segnate in giallo bisogna eliminare molte Mandre Scattanti. In quella finale vi si presenterà un intero schieramento di Mandre di vario genere ed al centro ci sarà il vostro obiettivo Mandra Gigante. Una volta eliminata otterrete il vostro Sigillo di Xisenshrub/Ginseng.

Note Personali:

Arcieri: Assassino anche qui, usate l'abilità Caduta prima che saltino da voi e usate le vostre AoE, poi colpite. Prendete tempo per usare i cibi se ne avete bisogno. Nell'ultima stanza vi rimane abbastanza tempo per attirare la Mandra Gigante da invisibile fino al muro dell'entrata, una volta fatto usate Cre-up, colpite con Attacco Mortale e continuate a skillare fino alla sua morte.

Maghi: contro le Mandre Scattanti di elemento Acqua la scelta migliore è sempre il Mago Rosso. Dovete sempre tenere i Nosmate vivi con voi quindi le solite raccomandazioni delle Pozioni e delle Bambole Guardiane dell'animale. Nell'ultima stanza, potete scegliere di killare poco alla volta la prima fila di Mandre e farvi spazio fino alla Mandra Gigante oppure rasentare la parete destra e colpirla alle spalle.

Spadaccini: le Mandre Scattanti sono di elemento acqua e quindi si utilizza di nuovo il War(Guerriero), se avete anche delle buone resistenze acqua andrete tranquilli per la vostra strada. All'ultima stanza arrivate alla parete opposta rasentando le pareti e killando solo il necessario (a destra c'è più spazio per passare). Una volta alle spalle della Mandra Gigante avanzate quel poco che basta per attirarla.

Bye Ryuken

Credit: Board ufficiale
URL di riferimento