BorderGame

Versione completa: hack dragon of atlanis su fb
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi .. esistono hack per dragon of atlantis su facebook? qualsiasi tipo basta che funzioni...o qualcuno sa se sarebbe possibile crearne uno?
dico già che è inutile cercare a caso su google xk ho già provato io.. grazie a tutti..

+5 a chi mi aiuta
L'unica cosa che puoi fare è aprire il gioco su Mozilla Firefox e selezionando il processo "Plugin container" selezionare i value interessati (esperienza, tempo di ricarica, soldi...) e modificarli a tuo piacimento.
Ma non so se funzionerà Wink
mi dispiace ma per questo gioco non ci sono veri e propri hack..se vedi video dove ti fanno ottenere tutto e subito sono dei fake (e se ti dicono che ti dando il download facendo dei sondagi non farli...si prendono solo soldi)mi dispiace ma ti toccherà giocare legalmente Big Grin
ehm ci sarebbe cheat engine , prova a cabiare il valore dei tuoi soldi
PS:gioco anche io a dragon of atlantis e mi è molto facile spiegarrti che non ci sono hack ^^
mi spiace...ma non esistono hack x qst gioco (esisteva espansioni BOT che ti facevano attaccare in automantico senza che tu facessi nulla) ma non so se ci sono ancora. cmq io ci gioco ma sul sito Kabam
@['Hayabusa00] potresti provare quando hai tempo e mi fai sapere perfavore? quando vuoi poi mi invii u mex in pm...
Scusa non puoi provare tu? -_-
non so come fare.. non so usare bene il pc... non ho capito molto quello che hai detto
la mia è solo un ipotesi ma non penso possa funzione, da quello che ho capito dovrebbe essere lo stesso metodo che si fa con cheat engine (correggimi se sbaglio Haya) che modifica le cose del gioco ma sono in modo visivo, quindi realmente nel gioco non cambia niente (basta che aggiorni la pagina e torna normale)
URL di riferimento