BorderGame

Versione completa: Regole su vendita account
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Domanda: sono venuta a sapere di persone che hanno comprato da terzi il loro account di nostale per fior di quattrini (veri ò.ò) e ancora oggi girano indisturbati senza essere stati scoperti (tranne violazioni escluse dalla transizione di denaro)

quali sono le pratiche per non incorrere a sanzioni penali e guadagnare qualche spicciolo cedendo questa droga (in senso figurativo)?

e quali potrebbero essere i canoni di una valutazione monetaria di un account non troppo esagerati?
(18-01-2011 09:51 PM)ReginaLimione Ha scritto: [ -> ]quali sono le pratiche per non incorrere a sanzioni penali e guadagnare qualche spicciolo cedendo questa droga (in senso figurativo)?

e quali potrebbero essere i canoni di una valutazione monetaria di un account non troppo esagerati?

1) Basta che segnali il cambio di ip ai gm oppure se non accedi per un periodo di tempo non ti dicono niente...

2) Dall' equip, sp e dal livello del pg e se ha item nosmail .... ^^
e nel caso volessi avviare io questa pratica, come faccio a garantire al mio compratore che non sia una truffa, cioè che l'account che gli cedo sia davvero quello che prometto?
e per il pagamento, onde evitare appunto sanzioni penali (intendo quelle dello stato italiano non il ban XD) posso mantenere per esempio l'anonimato attraverso pay pal?
Citazione:e nel caso volessi avviare io questa pratica, come faccio a garantire al mio compratore che non sia una truffa, cioè che l'account che gli cedo sia davvero quello che prometto?
Se è davvero interessato mostragli degli screen Wink
Citazione:e per il pagamento, onde evitare appunto sanzioni penali (intendo quelle dello stato italiano non il ban XD) posso mantenere per esempio l'anonimato attraverso pay pal?
Di questo non sono esperto xD però credo di si ed è anche sicuro Wink
Grazie dany,
se qualcuno ha qualcos'altro da poter aggiungere glie ne sarei grata
URL di riferimento