BorderGame

Versione completa: Problema con le download
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Da un po' di tempo io scarico immagini, canzoni, file etc. da Google Chrome e quando metto "Apri" mi da questo messaggio di errore:
İmage
Che devo fare per risolvere?? Helpppp do Tongueiù: 5
Prova a disinstallare crhome e ri-installarlo Big Grin
(05-10-2012 08:19 PM)Kanta93* Ha scritto: [ -> ]Prova a disinstallare crhome e ri-installarlo Big Grin

Non cambia niente.
Scarica ccleaner da un pc senza problemi, una volta installato e lanciato seleziona la voce registro-->trova problemi e successivamente -->ripara selezionati.
Ora provo ed edito e vi faccio sapere Big Grin
@[Kanta93*] La tua soluzione l'ho provata e nulla Sad
@[Diedarrow13] Idem per la tua Sad

Che posso fareeeeeeeee???
Mhhhhhh.

Cambia browser ahahah.
@[Fedez98] Al prossimo ti avverto per spam.

Qualcuno che mi aiuta? Pianto
UPPPPPP
Dai ragazzi non riesco più a scaricare nullaaaaaaaa aiutatemi Pianto
Avrai sbagliato ad indirizzare la cartella di destinazione downloads. Vai su impostazioni quando apri chrome, poi vai sotto la pagina e trovi impostazioni avanzate, clicchi li, e ci sarà un'opzione dove sta scritto Downloads, quando la trovi cambi la destinazione con desktop, o un'altra cartella a piacere esistente!
Fammi sapere se funziona!
@[Globall] Già provato e non è quello...la destinazione è quella.... Sad
Ma "preistoria.ppt" è il file che volevi scaricare?
Ma comunque non è un errore di Chrome, è di Windows. Visto che li scarichi sul desktop i file, non li vedi sullo sfondo? Forse sbaglia a salvarteli, io ti consiglierei di rimettere la cartella predefinita per la destinazione.. Oppure se non funziona prova a ripristinare Chrome, così:
Per Ripristinare le impostazioni predefinite in Google Chrome, dovete avviare il browser, selezionare il menu Strumenti, Recarsi nelle Opzioni e successivamente cliccare sul bottone: “Ripristina Impostazioni Predefinite”. Prova.
@[Globall] L'ho già fatto cinquantasei volte ti dico D:
Sì, lo so che è un errore di windows ma come lo risolvo? u.u
Prova a vedere se ci sono aggiornamenti di windows disponibili.. Vai su start scrivi "Up" e apri "Controllo Aggiornamenti"
@[Nagasci] Il fatto è che ho la versione crackata di Windows e non posso aggiornarla D:
Io non so cos'altro consigliarti..ahah mi dispiace Sad
Non so vedi se hai un'estensione che causa problemi oppure vedi se sul computer hai il seguente file che APPUNTO Freezza i computer si chiama Relevant Knoweldge
Devi fare così per rimuoverlo:
Passo 1
Aprire Windows Task Manager (usare la combinazione di tasti CTRL+ALT+CANC - in Windows Vista avviare Gestione Attività) per terminare RelevantKnowledge.
Terminare i files relativi a "RelevantKnowledge" :
rlvknlg.exe
relevantknowledge.exe
relevantknowledge.exerk.exe
rk.exe

Passo 2
Usare la ricerca di Windows ( in Xp: Start/Cerca mentre in Windows Vista: Start/Inizia ricerca) per trovare il percorso relativo a RelevantKnowledge.
I files relativi a "RelevantKnowledge" possono essere trovati nella directory: %­ProgramFiles%\relevantknowledge
Dopo averli trovati, cancellarli.

Passo 3
Usare il Registro di sistema ( in Windows Xp andare su Start/ Esegui digitare regedit e dare Invio, in Vista andate su Start/Inizia ricerca digitare regedit ed aprire il programma in alto in lista) per rimuovere le chiavi di registro relative a RelevantKnowledge.
Trovare e cancellare i valori "RelevantKnowledge" :
MICROSOFT\WINDOWS NT\CURRENTVERSION\WINLOGON\NOTIFY\RelevantKnowledge
How to delete RelevantKnowledge DLL files:

Passo 4
Andare su Start / Esegui (in Windows Vista Start/Inizia ricerca poi selezionare la voce cmd presente in cima alla lista Programmi), digitare cmd e dare Invio.
Per cambiare la directory corrente, digitare cd nel prompt dei comandi, premere la barra spaziatrice della tastiera ed inserire l' intera directory dove il file DLL RelevantKnowledge si trova. Se non si è sicuri che la DLL RelevantKnowledge si trovi in una particolare directory, digitare dir per visualizzare i contenuti delle directory. Per tornare indietro ad una directory digtare cd .. , quindi premere Invio.
Quando è stata individuata la DLL RelevantKnowledge che si intende rimuovere digitare regsvr32 /u NomeDellaDLL.dll (e.g., regsvr32 / rlls.dll) e premere Invio.

Se si vuole ripristinare una DLL RelevantKnowledge rimossa, digitare regsvr32 DLLAppenaCancellata.dll (e.g., regsvr32 rlls.dll), quindi premere Invio.


Se RelevantKnowledge ha cambiato la tua homepage

1. Cliccare su Start/ Pannello di Controllo/ Opzioni Internet
2. Nella scheda Generale sotto la voce Pagina iniziale selezionare Pagina Predefinita
3. Immettere l' URL della pagina che si desidera rendere come propria home page (e.g., “http://www.homepage.com”).
4. Selezionare Applica / OK
5. Aprire una nuova pagina Internet e assicurarsi che la nuova homepage sia stata correttamente impostata
Oppure puoi scaricare Malwarebytes Anti-Malware .
--
Dopo questo non so cosa dirti prova a inviare una mail allo staffer di Chrome...
@['Hayabusa00]
@[Carter∞] Provo e ti faccio sapere Wink
Ok Smile
@[Carter∞] Non c'è nessun "RelevantKnowledge" u.u
UPPPPP
Ragazzi dopo molto tempo torno a uppare questo post, ora non fa più quel messaggio ma mi dice semplicemente che c'è stato un problema e se voglio riprovare.
Che faccio? D:
URL di riferimento