BorderGame

Versione completa: [guida]Sura armi magiche(bianco)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il Sura AM (o bianco):

Il Sura Armi Magiche è il personaggio più forte nel fatto di expare perchè possiede 2 abilità determinanti : Lama Magica e Armatura Magica,
un pò più scarso in PvP.

Le sue skill:

Lama Magica: La skill decisamente più forte in generale (sia PvP e Pvm) del sura armi magiche.
necessità di intelligenza più il valore di int è alto e più il valore di lama aumenterà.Possiede anche un bonus molto utile...cioè i danni vengono aggiunti ai tuoi Tp ma solo in piccola quantità (a P il 12%)


Armatura Magica: Una delle skill molto utili per il sura Armi Magiche.
necessità di intelligenza,più il valore di int è alto più la difesa di armatura aumenterà.bonus utile: Possibilità di riflettere l'attacco corporale.(a P varia da quanta int possiede il propio PG)



Vortice Del Drago: La skill più forte in PvM si chiama Vortice Del Drago.
la stessa cosa dell'altre due skill di prima solo che sferrando un Vortice si possono colpire più bersagli con danni abbastanza alti.possiede anche la probabilità di fuga ignorata...Ecco l'icona della skill a P (non ho trovato quella a G1) :



Schiocco di Dita: La Skill più forte in PvP del sura Armi Magiche.Incrementa il Propio attacco grazie all'intelligenza indispensabile per un sura in generale. Il PG lancia un colpo con la punta delle dita sul bersaglio. questa possiede la probabilità di difesa ignorata che viene comunemente chiamata trafiggente....




Paura: Skill non molto utile in pvp a livello basso ma può servire molto quando la si ha a P. Paura è in grado di diminuire i danni fatti dall'avversario e ha probabilità,anche se bassa,che l'attacco nemico fallisca. ( A p 37%)


Annullare Magia: skill molto scadente in Pvm perchè colpisce solo un mob. Ora vi spiego perchè a P è utile in PvP:
annullare magia consente di "annullare" tutte le abilità del nemico che possiede in quel momento..dai buff ad aura e protezione. danno costante anche con protezione. a P valore abbastanza alto (62% circa)


Le skill sono finite...ora passiamo allo status.

Status del sura da Pvm:

Lo status del nostro caro Sura inizia cosi :

2 INT - 1 VIT essenziali per un sura Armi Magiche.
Una volta portate le precedenti a 90 salire 2 DEX - 1 STR,
STR per ultimo perchè con lama già abbiamo tanto di attacco con DEX per reggere un pò di più grazie all'elusione.

Status Del Sura Da PvP:

2- INT -1 STR per fare più danni.Una volta portate le precedenti a 90 salire
2 VIT - 1 DEX perchè gli hp sono sull'equip (assolutamente tutto 3 k di hp)

Come Aumentare Le Skill (PvP e PvM)

PvP

1° : Lama Magica

2° : Schiocco Di Dita

3° : Annullare Magia

4° : Vortice Del Drago

5° : Armatura Magica

6° : Paura



PvM

1° : Lama Magica

2° : Armatura Magica

3° : Paura

4° : Vortice Del Drago

5° : Schiocco Di Dita

6° : Annullare Magia


Benissimo...Adesso Passiamo all'equip! (naturalmente dopo il 54, prima si possono usare le cose di ebano o qualcosa con 1k di hp)

Allora un buon Sura AM che si rispetti deve avere:

Elmo: Elmo Del Castello+9 (LV 41), 10-12% mezzi,res.magia e possibilmente avvelenamento o rig.hp sennò va bene cosi.

Scudo: dal 61 minimo+8 (tutti e 4 o almeno 2 o 3 [FALCO,LEONINO,SQUAME E TIGRE]) Con int+12,Anti stun e Mezzi (anche 5% va bene però 10-12% è meglio)

Collana: Lacrime di Cielo +9 ( LV 54) ,3 minerali, con 1.5-2k di hp e difese minimo 10% almeno 2 (spada-spadone-pugnale),da exp con 1.5-2k di hp e forte vs zombie,diavolo ecc..

Scarpe: Fenici (LV 55) perchè hanno 10% blocco. +9 con 1.5-2k di hp,difese almeno 2 minimo 10% (spada-spadone-pugnale),da exp 1.5-2k di hp e forte vs mob (zombie diavolo ecc..)

Orecchini: Ebano+9 (LV 33) se si hanno pochi hp ma preferibilmente lacrime +9 (LV 54) con i 3 minerali ,10% mezzi,difese minimo 10% (spada-spadone-pugnale) e volendo anche res.avvelenamento (anche se non necessaria), ma essenziali i mezzi e difese.

Bracciale: Lacrime di Cielo+9 (LV 54) con 1.5-2k di hp,10-12% mezzi e res.magia (qui dovete starci un bel pò a cambiare bonus )

Corazza: Magia+9 (LV 66) con dif+4,fretta o vitalità+4 (meglio vitalità),evasione +4,1.5-2k di hp,10-15% blocco corporale e difese 10% minimo ma nella corazza ne basta 1(spada spadone e pugnale)

Arma: Ecco qui sarò più dettagliato: consiglio al 65 Esorcismo +9 con pietre possibilmente +4 se volete trasformarla in Tagliente (LV 80) deve avere mezzi e int+12 (se ci sono anche critici meglio),Sconsigliata zanna perchè è per sura neri. Oppure un alternativa è una Luna+9 (LV 30) over 30% danni medi e possibilmente con int. Dopo l'80 ci sono varie alternative: Spada Di Sirio +7-8-9 (LV 80),doppi mezzi INT+12 e pietre+4,Tagliente+9 (LV 80) doppi mezzi INT+12,e molto dopo...Santa+7-+8 (LV 96).

Spero sia stato esaudiente.
Fonte : Metin2 Board
URL di riferimento