BorderGame

Versione completa: Hackerare senza essere bannati?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve mi servirebbe qualcuno che mi spieghi o mi linki una guida su come praticare minigame hacking senza procacciarsi il ban del primo pg... Magari con l'utilizzo di packet logger per fare 20 lv5 in 1 secondo (mi dissero che è possibile...) +2 assicurato!
Dopo te lo spiego io su Facebook , ma alcuni dicono Che ora ti sgamano e alcuni no...
Ahahah grande gatto Wink
Salve! Piacere di conoscerla ... Sono LadyCassandra, e oggi ho deciso di darle una risposta esauriente per la sua domanda.
Come sappiamo ci sono stati svariati ''Hacker program'' Per NosTale.IT - Il problema è che sono stati visibili a gli occhi di chiunque e lo Staff- ha aggiornato il gioco levando l'abilitazione di alcuni programmi di questo genere, per cui se ne trovano di meno.
Gli unici Hack che non fanno ricevere punizioni sono:
NosPacket - Ovvero un Client Side che le da tutto quello che vuole, ma è visibile solo ai suoi occhi e non sfruttabile realmente nel gioco.
Poi un tipo raro di Bot, che le permette di muovere combattendo contro un avversario automaticamente, e raccogliendo gli oggetti. (Ovviamente bisogna stare attenti a non farsi beccare dallo Staff - Anche perchè la contattano attraverso il messaggio privato, la contattano e se non risponde la teletrasportano in una delle Mappe speciali che utilizzano per i loro lavori, e ... Evocano degli avversari per vedere se utilizza un Boot. Quindi quando contattano meglio spegnere il boot.
Questi sono gli unici.
Cordiali saluti:
LadyCassandra.
Buon proseguimentoWink
[/b]
Nn è possibile hackerare senza conseguenze
Conseguenze ci sono sempre per chi fa uso di hack.
Ci sono un paio di modi per usare gli hack, farsi sgamare ma tenersi tutta la roba. Se per esempio tu ed un amico vi mettete d'accordo che tu fai minigame hacking e lui alla fne raccoglie la roba che te gli butti per terra, verrai bannato solo tu ma la roba vi rimane.
Secondo me, a parte casi (rarissimi) di gente che usa una volta hack e non viene bannato (perché magari il GM di turno ha avuto una svista o altro) è impossibile, perché i GM possono controllare: indirizzo IP, condivisione IP, indirizzo fisico del pc ecc. e risalgono subito agli account coinvolti. Dunque, fanno un controllo approfondito per vedere se questi pg si sono contattati (ad es. controllano il log del server per vedere se si son detti qualcosa, infatti è impossibile fare liv 5 e prendere coupon da chi fornisce il minigame senza che questi due non si siano scambiati due parole), poi anche ricorrendo alla logica: perché, io giocatore, dovrei fare liv 5 al minigame di un altro per poi dargli le lune che ho ottenuto??
Al momento, non c'è un metodo sicuro al 100% ma ce ne sono alcuni (con sandboxie o con flyvpn ecc.) che ci danno due vie: o tentiamo la sorte e se sarà ban sarà ban, oppure usiamo la via sicura del fare i liv 5 senza hack così non ci possono bannare. A te la scelta.
p.s.: già che ci sono, il metodo dei liv 5 in pochi secondi è stato già postato, quindi usa il search o studiati il packet.
URL di riferimento