BorderGame

Versione completa: PRONOSTICO SERIE B,STUDIATA CON ACCURATEZZA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ASCOLI-NOVARA 1 2,60
Il novara e l'ascoli sono due buone squadre che secondo me sono allo stesso livello sia di gioco che di mentalità,ma visto che l'ascoli gioca in casa diamo un segno 1 per questo pronostico.
TERNANA-SASSUOLO 2 2,45
La ternana in questo caso è in netta salita,ma con l'ultimo pareggio avuto nell'incontro grosseto-ternana(1-1) non si puo dire che con la prima in classifica vada a vincere e quindi abbiamo dato un segno 2 a questo pronostico.
VIRTUS LANCIANO-LIVORNO x2 2,40
Il lanciano che oramai è sceso in zona di retrocessione cercherà di recuperare,ma il livorno non concederà sicuramente la vittoria,quindi diamo un segno x2 a questo pronostico.
JUVE STABIA-REGGINA gol 1,75
La juve stabia nell'ultimo incontro,avendo avuto anche 2 espulsi,ha riuscito a mantenere il risultato di 1-0 contro il sassuolo,squadra in testa alla classifica,la reggina invece con il successo di 2-0 contro l'ascoli cercherà il goal ,come la stessa cosa farà la juve stabia e quindi diamo un segno Goal a questo pronostico.
BARI-EMPOLI ov 1,5 1,28
L'ultimo successo dell'empoli con il modena che nessuno si aspettava è arrivato ed è questa la nuova faccia dell'empoli.
Il bari invece pareggiando con il padova,risultato normalissimo cercherà anche lui di fare alcuni goal per vincere la partita e quindi diamo un segno over 1.5 a questo pronostico.
CROTONE-VERONA 2 2,45
Non si puo dire nulla di questa partita. iIl verona vuole superare il sassuolo e salire in testa alla classifica e sicuramente non deluderà quindi diamo un segno 2 a questo pronostico.
Dopo quasi un mese, l'hai vinta? XD
URL di riferimento