BorderGame

Versione completa: Decrypting file NOS
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CIao ragazzi,

con sommo piacere finalmente sono risucito a decriptare anche il secondo tipo di file NOS, quelli che iniziano con NT DATA.. per intenderci.

Il primo tipo che ho decriptato sono quelli che contengono traduzioni e inventari, sono blandamente criptati... e contencono file cosi,
ad esempio
_code_it_act_desc.txt

zts1e L'Albero dalle Antiche Origini
zts2e La resurrezione degli Antichi Demoni.
zts3e L'arrivo di una creatura pericolosa.
zts4e La Corona di Ghiaccio
zts5e La Spada Infuocata

o l'inventory...
zts1505e Bastone da Passeggio 1
zts1506e Bastone da Passeggio 2
zts1507e Armatura Nuova (Magica)
zts1508e Armatura Nuova (Distanza)
zts1509e Armatura Nuova (Fisica)
zts1510e Lama Reale
zts1511e Eglance
zts1512e Darkscramer
zts1513e Balestra dell'Eroe
zts1514e Arco Elementale
zts1515e Arco Pericoloso
zts1516e Pistola Magica Alata
zts1517e Scettro di Seraphim
zts1518e Scettro di Taracen
zts1519e 1° Accecante
zts1520e 2° Accecante
zts1521e 3° Accecante
zts1522e 4° Accecante
zts1523e 5° Accecante

Volevo chiedere... siccome penso ci sia un terzo tipo...
ad esempio il file NSmnData.NOS
che inizia con CCINF V1.20, qualcuno che tipo di schema di codifica, crypting usa?
O me lo devo smazzare da solo? Wink))

Ciao!
Attualemnte sono state rilasciate tutte le chiavi di decriptazione Wink credo che quelle siano sufficente anche se sentendo trollface mi disse che non ci voleva molto Smile Nonostante ciò tutta questa roba serve nel database per chi volesse creare un privat server(se non erro) ma la parte più difficile sta proprio nel trovare tutti i parametri dei relativi packet(anche se in un giorno il 70% dei packet li si ha completi)
URL di riferimento