BorderGame

Versione completa: [DEDICATO]WrrMt2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno community!
A quasi due anni dalla sua apertura, WrrMt2 si rinnova con tante novità!

Attualmente registrati (inizio del 2013) oltre 21'000 account: potete controllare personalmente nella sezione "statistiche" del nostro sito ufficiale.

SITO: WrrMt2

Sono appena stati "sbloccati" i livelli fino al 250 e quindi è aperta a tutti la scalata alla classifica!!
Fino a pochi giorni fa il livello massimo era il 150.

WrrMt2 nasce dalla cooperazione tra più persone con lunghissima esperienza nei server ufficiali e una profonda conoscenza del gioco in tutti i suoi aspetti!

Le rate non vengono visualizzate in gioco: sono state completamente impostate manualmente da noi in modo da rendere il gioco fluido e scorrevole...
Non si fanno 100 livelli in 2 ore ma non servono nemmeno 2 mesi; abbiamo cercato di creare un gameplay ideale per rendere il gioco divertente e longevo!

Al primo login riceverete il cavallo livello 1, equip base tutto +9, pozioni rosse, blu, scarpe del vento, mantelli del coraggio, 100'000 yang, teleporter portatile, magazzino portatile, raccogli yang automatico e magazzino di 3 pagine

Sono presenti nel gioco decine di mappe diverse, suddivise per livello così da avere una mappa ogni 5/10 livelli per poter expare al meglio e salire con i livelli.

Troverete anche centinaia di corazze, armi ed item: questi oggetti sono utilizzabili ad intervalli di 15/20 livelli così da poterli utilizzare per un pò di tempo prima di cercare gli item per i livelli superiori!
Già nei primi livelli di gioco potrete trovare armi nuovi ed anche quelle di livello 30 sono state sostituite con modelli nuovi!

Le pietre +4 sono uppabili in +5 e successivamente in +6 dal fabbro leggendario

Presente il casinò con 10 giochi a vostra disposizione per guadagnare tanti yang e il venditore di gratta e vinci nel vostro villaggio.

Le percentuali di miglioramento degli item sono visibili durante l'up.
Up sicuro fino a +6, da +7 a +9 le % diminuiscono. Solo le corazze dal liv 66 e le armi dal liv 80 in su richiederanno alcuni oggetti.

Nei villaggi trovate la Banca per poter depositare tutti gli Yang che volete! (IMPORTANTE: il limite di Yang in inventario e' di 2kkk, oltre vi si buggano i soldi, per problemi leggere nel forum)

Affronterete diversi dungeon: il labirinto protetto dal Minotauro, il labirinto spaziale,la torre dei demoni con i suoi 12 piani da scalare, strada proibita, cime inesplorate e l'Inferno!


Lascio spazio alle immagini, al posto di mettere screen dei vari npc vi lascio con il trailer che abbiamo creato per il gioco ed il video con le ultime novità create ed inserite nel gioco!

Buona visione! (Se la vostra linea non è velocissima consiglio di guardare il video a 360p mentre chi ha una linea più fluida può guardarlo in HD a 720p)

VIDEO:







URL di riferimento