BorderGame

Versione completa: Cercasi Aiuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, Questa settimana ho comprato un dominio su altervista di 2° grado con un indirizzo ben definito ( che non scrivo per non violare il regolamento del forum ma potete chiedermelo su skype: it_cloud1 ( il sito non è concorrente a bordergame.it è di tutt'altro genere!))

Solo che scrivendo sulla barra URL il link del mio sito Accompare questo errore: Clicca --> QUA <----

In questo momento sto riuppando i file di mybb.... Se qualcuno sa come risolvere e sta cercando un + 5 e/o un posta da moderatore nel mio forum mi contatti!

Skype: it_cloud1

Pm: iCloud
Bella cavolata da altervista...
Beh comunque sia, il dominio non credo esista ancora, aspetta qualche giorno. (Se compravi da netsons.com te lo avviavano entro 10 minuti)
Lo so ma il costo credo sia maggiore e lo ho preso su altervista dato che lo avevo già settato bene! non è che daresti una mano <3?
Secondo me la cosa migliore che puoi fare è chiedere sul forum di altervista, li sapranno sicuramente aiutarti meglio Smile
@[Zarta] il forum di altervista fa C******** ho chiesto una cosa 2 mesi fa nenanche uno spam.... Please qualcuno che mi helpa D:

Zarta tu per esempio dove lo hai preso il domnio? Netsons.com?
Si, su netsons attualmente l'hosting meno costoso costa 18€/anno compreso di dominio .it/.com/.org Smile
Già però su altervista costa 9,45€ un domnio.it + spazio web ALL' ANNO per questo lo ho acquistato li D: dai mi daresti una mano Zarta please sono anche disposto a pagarti per sistemare <3 addami su skype: it_cloud1
Hum, il dominio non è ancora attivato è inutile pagare una persona per controllare la sua effettiva attività..
Ti spiego, è possibile che te lo attivino dopo 2/3 giorni..
problema "mezzo" risolto xD adesso tutte le pagine mi vengono con il cloak cioè al posto di .altervista.org vengono .it e tutte con l'home page cioè se vai sul mio sito e vai in una sezione di rimane il link della home
URL di riferimento