BorderGame

Versione completa: Leggete Plz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao!
Io in questi giorni sto usando cheat engine per rallentare la velocita ai minigame.Vorrei sapere se potrei venir scoperto.Se si potreste dirmi come non farmi scoprire o darmi un altro programma .
Grazie in anticipo
Sì, puoi essere scoperto. Ora purtroppo molti bot o hack sono stati fixati, cioè non funzionano più. Se hai Windows xp puoi provare Zarta Easy Power Bot Taglialegna. Poi se sai giocare allo sparapollo c'è il Ricaricator, che in pratica ti ricarica i colpi automaticamente, ma il lavoro lo devi fare te, oppure c'è il Bot Sparapolli, che però non so se funzioni ancora. Comunque i bot non sono rintracciabili perchè "premono" solamente i tasti al posto tuo. Qualcuno potrebbe anche sospettare di te, ma no dovrebbe succedere, dato che mentre giochi ad un minigame non puoi rispondere alla chat privata e non può provare nulla.
allora inizio col dire che usando CE(cheat engine) si è a rischio di ban sia se rallenti sia se aumenti la velocità ma anche se fai delle combinazioni ad esempio al taglialegna fai uscire la legna da una sola parte usando il comando unrandomizer ecc ecc. quindi ti dico ancora una volta evita di usare CE
al massimo usi i bot che sono stati postati qui su nostrucchi che nn dovrebbero scoprirti xkè simulano la pressione dei tasti e nn modificano i dati del gioco ^^
questa è la risposta u.u
Sposto in player e domande. Usa un titolo più chiaro la prossima volta.
si puoi venire scoperto non facilmente ma da uno che se ne intente risposte date! Chiudete! (300 ENTESIMO MSG!!!!!!!!!!!)
Si, sei sgamabile..Secondo me si può chiudere.
Risposte date, chiudo.
URL di riferimento