BorderGame

Versione completa: Sospensione BorderGame
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
A causa di una sospensione da parte del nostro provider, BorderGame non è stato accessibile per quasi 2 giorni...

Il ritardo nella riapertura non è dovuto al nostro operato, ma purtroppo alla lentezza di risposta del nostro provider, che ci ha messo più di un giorno per comunicarci la motivazione ( parziale ), e ciò ha rallentato di molto i nostri lavori mirati a risolvere il problema.

La motivazione della sospensione in parte è ancora indefinita e incerta.
Inizialmente si è pensato ad un attacco che fosse riuscito ad includere il nostro sito web ( tramite iniezioni di codice maligno nelle nostre pagine ) in una bootnet, con l'obbiettivo di utilizzare la nostra piattaforma e le linee adsl del nostro provider per effettuare attacchi.

A partire dal pomeriggio di ieri però è venuta a consolidarsi una delle motivazioni ufficiali :
La sospensione è dovuta ad una segnalazione pervenuta dalla "Korea Internet & Security Agency" riguardanti codici K SSN presenti sul nostro sito web. Questi codici sono strettamente personali e quindi la diffusione via web è illegale.
Abbiamo provveduto a rimuovere tutti i codici presenti sul forum, ma nel caso ne trovaste potete segnalarceli tramite PM.
Di conseguenza è vietata d'ora in avanti la pubblicazione di codici KS SN.

Inoltre stiamo ancora vagliando la possibilità di un attacco informatico portato a termine. Possiamo però rassicurarvi in quanto i vostri dati personali e il database risultano inalterati e puliti.

Nuove news nelle prossime ore.
Possiamo escludere con certezza un attacco informatico. Tutti i dati e il codice è sicuro e non è stato compromesso Smile
URL di riferimento