BorderGame

Versione completa: Erik~La leggenda. Parte 1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Fatti idee e persone sono puramente casuali.

Era una Giornata Piovosa,mi ero appena alzato ed ero felice,mio padre mi ha attivato Internet dopo circa 3 mesi che gli chiedevo di attivarlo.Dopo aver fatto colazione mi sono messo subito al Pc un mio amico mi aveva parlato di un gioco chiamato NosTale ma non l'avevo mai provato.Iniziai a giocarci ed era bellissimo in un ora ero al 26 ed avevo già BoB ma ad un certo punto vidi un altro Player e mi iniziò a prendere a parolaccie,Io ingenuamente gli risposi malamente e dopo 2-3 ore Vidi il mio PG Bannato.

~Passano 2 anni~
E già 2 anni senza giocare a NosTale chissà cosa sarà cambiato?
Mi scarico il gioco e provo ad entrarci ma mentre metto ID e Pw,mi appare un messaggio con scritto da 22/04/2023 Nostale potrà essere usato anche con i caschi eletronici.Io lessi il messaggio ed esclamai:
"Ma è Domani!"
Per fortuna che un casco l'aveva comprato mio padre circa 1 anno fa per un'altro gioco per la Playstation 6.

~22/04/2023~
Non andai a scuola per l'emozione,ci pensate NosTale Virtuale,mamma che emozione!
Però con il casco virtuale è stato deciso che il Personaggio doveva ricominciare da 0 ed ovviamente chi non poteva usufruire del casco Poteva usare il Personaggio anche di un Lv superiore.
Mi misi il casco ed Entrai Nel Gioco.Il nome del Mio Pg è Erik
Wow esclamai Appena Vidi Nosville dal vivo sembrava "Vera" anche se non lo era.Mi arrivò un messaggio da mimi dicendo:
"Per poter togliere il casco dovrai arrivare al Lv 99,Se toglierai il casco riceverai una scossa elettrica talmente forte che avrai una morte certa ed abbiamo già avvisato i tuoi genitori di ciò che succederà,Alcuni genitori hanno tolto il casco ai propi figli e Hanno avuto un bel funerale".
Io non credetti a cio che diceva Mimi,provai a togliermi il casco ma Non riuscivo a toglierlo,Ero imprigionato dentro NosTale il gioco che tanto amavo.

~Inizia Il Gioco~
Inizialmente avevo paura ma poi quando iniziai a killare i mob e fare le missioni la paura mi Passò.
Mimi mi indicò con una freccia dove andare,Ma io che già ci avevo giocato lo sapevo.
Killai i 5 dander e mimi mi diede una maglietta e la indossai,la maglietta era molto più pesante di quella che indossavo per questo i movimenti era più lenti rispetto a prima,ma con questa maglietta potevo resistere di più agli attacchi dei mostri.
Sopra la mia testa c'èra il scritto il mio Lv e dentro ad una tasca avevo una bussola con il Job,ogni volta che salivo di livello o di Job Una luce mi brillava intorno come un bagliore.
Proseguii con le Missioni e catturai il Pollo.Quando giocavo col Pc ritenevo il Pollo inutile ma poi adesso che gioco Qui capisco l'utilità del Pollo,Per questo dico che non serve a niente yuppy.
Le missioni erano cambiate molto da 2 anni a questa parte per esempio Non c'èra più Schluri ma c'èra un tizio chiamato Fantasy,Il Job dell'avventuriero non era più a 20 ma a 15,per cambiare classe anche al 10 lo si poteva fare e non più al 15 e molte altre cose che racconterò andando avanti con la storia Smile.

~Fine Parte 1~
Apprezzo sia i Commenti negativi che quelli positivi,però ci ho messo l'anima per scrivere questo almeno apprezzatela Smile
Complimenti bella storia, mi ha fatto imedesimare nel racconto,molto bravo anche per la suspanse per la storia del casco. Smile
Assomiglia molto a sowrdart online lol, cmq complimenti per la fantasia

ps: killare dander in 4d non è il max xD
Bellissima storia!
URL di riferimento