BorderGame

Versione completa: jobbare un pg senza expare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Avete presente quel pg che al 15 ha messo Wk, l'altro giorno per sbaglio ho scoperto come ha fatto.
stavo con primo pg al 36 e in gruppo con 2 miei pg all'11 per farli droppare semi expare fate e far prendere un pò di job al mio 1°.
i due pg all'11 avevano rispettivamente 17.90% e 80.76% di exp(il job era ovviamente al 20) mentre il primo aveva 30.12%. Dopo due ore di bot e 10 slot di semi tadaaaaa, mi ritrovo 1° a 31-31% di exp, mentre i due pg nabbi non avevano ricevuto exp, ma nemmeno 0,01.
Molto probabilmente per effettuarlo con un pg al 15 di exp gli altri membri del gruppo dovranno essere di liv più alto che 36.

Precisazioni:
1)Quando ho iniziato per la prima volta il pg all'11 era 1 solo, poi in gruppo c'erano quello al 36 e uno all'1 che ha expato fino all'11 per poi fermarsi.
2) appena uno dei personaggi crashava (Esempio quello al 36) gli altri prendevano exp normalmente, quindi il gruppo deve essere per forza di 3 e credo che il drop debba essere su condividi.
E' tutto, è la mia prima guida quindi ditemi se ci sono da fare correzioni o cose varie, non sono sicuro del funzionamento al 100% con pg al 15, perchè essendo stato bannato per hack non l'ho potuto provare.

Buon divertimento
Non è strutturata bene questa guida, tu prima racconti una cosa che ti è successa poi cerchi di dare una sequenza di attività da eseguire. Io sinceramente non ho capito Confused
Praticamente ad un pg livello 15 devi grupparti con altri due pg al di sopra del 36 cosìcche nel pg livello 15 si alzi solo il job e non l'exp, e da arrivare per esempio LV 15 JOB 20.
bella guida anche se un pò incasinata xD
chiedo scusa, ma mi è saltata metà parte della guida perchè mi diceva che era troppo grande. cmq non c'è bisogno che i pg al 36 siano 2, ne basta uno al 36 e 2 al 15 e funziona con entrambi i pg al 15.
Chiudo guida perchè c'è già Esperienza in gruppo. Segnalerò la guida ad un mio superiore che vedrà cosa fare.
Intanto chiudo.
URL di riferimento