BorderGame

Versione completa: problema nostale.jp
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
guardate screen, cos'è?Pianto
Significa che i server sono in fase di manutenzione, se ho ben capito.
non lo so :\ ora alle 16.01 ho provato e mi da lo stesso errore :\agitatoagitato
(18-05-2013 04:01 PM)peppino2000 Ha scritto: [ -> ]non lo so :\ ora alle 16.01 ho provato e mi da lo stesso errore :\agitatoagitato

La 7° SP sarà fabio scaglione
che differenza c'è tra Fabio e la 6° sp (spadaccino)

İmage

İmage

comunque è in manutenzione..
ragazzi scusatemi ma anche io ho questo errore , sul sito dice che la manutenzione finisce il 17 ora è il 19 , mica serve un vpn per giocare?

L'utente ha aggiunto in seguito...
ragazzi serve un vpn e visto che flyvpn dura solo 30 minuti c'è qualche soluzione?
La Nostale.jp, ha bloccato gli ip non japponesi, come ha fatto la korea. A voi esce che sono in manutenzione, perchè se mettessero i vostri ip sono stati bloccati, potreste denunciarli per discriminazione razziale, di conseguenza non mettono il motivo vero online e quindi voi non avete prove per dire che vi hanno bloccato veramente.
(19-05-2013 12:47 PM)~SilverNik Ha scritto: [ -> ]La Nostale.jp, ha bloccato gli ip non japponesi, come ha fatto la korea. A voi esce che sono in manutenzione, perchè se mettessero i vostri ip sono stati bloccati, potreste denunciarli per discriminazione razziale, di conseguenza non mettono il motivo vero online e quindi voi non avete prove per dire che vi hanno bloccato veramente.

prova insufficienti ? sai che se qualcuno li denuncerebbe ci sarebbe comunque una verifica sul codice? io credo che "o google traduce male" o "è in manutenzione veramente"
@[ianolupo] e @[Ð3V!L] avvertimento per off-topic. Non fate i bambini!
scusami se intervengo ma non penso che andare fuori topic sia da bambini
URL di riferimento