BorderGame

Versione completa: FreeMyApps: guadagna giocando ad Apps!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Avete già speso troppi soldi per comprare applicazioni come "Fruit Ninja" o "Angry Birds"? Volete comprarne qualcuna come "Minecraft: Pocket Edition" ma qui 5 euro vi sembrano troppi? Nessun problema, oggi vi presenterò un sito chiamato "FreeMyApps" che vi permetterà di guadagnare punti scaricando applicazioni e poi di riscattarli con Gift Cards di Amazon, iTunes, Play Store e molte altre!
Ci saranno due brevi guide: una per gli utenti di iOs, l'altra per gli Androidiani.

iOS
Se leggendo la guida avete cercato FreeMyApps nell'AppStore, avete sbagliato tutto! Infatti non ci sono app da scaricare, ma dovrete usare Safari e andare in questo sito: FreeMyApps
Non c'è molto da spiegare: dorete installare il profilo del sito sul vostro iDevice (ve lo chiederà il sito) e iniziare a scaricare le app dalla lista che vi viene proposta.
A destra ci sarà il numero di crediti che guadagnerete, di solito vanno da 80 fino a 500 (molto raramente), 300 crediti corrispondono a 1 euro.
Clickate sulle app e sarete indirizzati sull'AppStore, scaricate l'app e apritela per circa 30 secondi. Non avrete crediti se scaricate un'app che avevate già scaricato in precedenza e nemmeno se ne scaricate più di due insieme (o almeno così dicono, non l'ho provato di persona)

Android
Per gli androidiani basta andare sul Play Store e scaricare l'app chiamata FreeMyApps. Nient'altro.

Usando questo metodo, riesco a guadagnare una ventina di euro al mese che uso per comprarmi applicazioni e soprattutto canzoni da iTunes. Non male vero?
Certo, 20 euri al mese sono veramente pochi in confronto agli stipendi di gente che lavora, ma spesso non si ha voglia di spendere 80 centesimi per un giochino come Fruit Ninja.
I soldi si fanno in fretta?
Si, molto velocemente! Io mi prendo sempre ricariche di iTunes!
URL di riferimento