BorderGame

Versione completa: info su nostale e dove ri-iniziare??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti sono ormai 6 mesi circa che manco da nostale e volevo chiedervi 2 cose:

1=hanno fatto qualche aggiunte particolari a circa 6 mesi fa??

2=se volessi ricominciare..su quale server??
Guarda...
NosTale non è cambiato molto, tutto sommato è rimasto come era prima. Una cosa aggiunta molto bella a parer mio è una soltanto: ora puoi shopparti i pet gia perlinati nel nosmall e se non sbaglio cambiano ogni mese...
Tutto sommato ti consiglierei Nossia per le solite motivazioni (c'è tanta gente e nello stesso tempo lagga meno di Aeros che è quasi sempre full ch1).Tongue
Particolari implentamenti credo non ne abbiano fatti
Io ti consiglio S3 dove meno lag e dopo la corona e praticabile senza tutti quei 0ver 90 a shottarti.
A parer mio se vai su s3 ci sono meno difficoltà ...Già NosTale è un gioco semplicissimo, ancora senza difficolta rimarrebbe noioso, Per questo motivo ho consigliato S2^^.
(04-06-2013 05:37 PM)ObitoUchiha Ha scritto: [ -> ]A parer mio se vai su s3 ci sono meno difficoltà ...Già NosTale è un gioco semplicissimo, ancora senza difficolta rimarrebbe noioso, Per questo motivo ho consigliato S2^^.

cosa ntendi semplicissimo?? se non ricordo male cenì ne vuole per farsi un pg decente a nostale..a meno che ora nn ti regalino kk cosi alla random!
Nel senso che non ha senso giocare dove ci siano pochi players (almeno per quanto riguarda me), non mi piace vincere facilmente a corona.
URL di riferimento