BorderGame

Versione completa: Domanda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vorrei chiedere a @[~Shacker] come mai il suo loader non mi funziona, cioè si apre, loggo, vado nella mini e apro il minigame ma quando premo f1 non succede nulla, questo problema è comparso improvvisamente, poichè fino a stamane il bot funzionava perfettamente.
Aspetto notizie ansiosamente!
Ciao Giggetto94 prima di tutto ti spiego come taggare @-[Nome dell'utente, in questo caso ~Shacker] naturalmente dopo la chiocciola non devi mettere linette o cose del genere.

Apparte questo, seguo i bot di shacker gia da molto! Quindi qualche cosa riesco a dirtela anche io. Allora nel bot ci sono alcune impostazioni, ad esempio devi essere registrato sul forum di Shacker per poter usare il bot..
Oppure c'è qualche impostazione sbagliata, a te non va f1 prova altri tasti!

BigPam.
Innanzitutto grazie per la correzzione, che ho apportato nel primo post, comunque io sono registrato infatto come ho detto prima, fino a stamane io potevo usufruire del bot, purtroppo senza alcun motivo il bot non funziona più, preciso però che sul bot la scritta ATTIVO in verde esce, quindi non sò spiegarmi perchè!
Mmhh, credo che shacker lo stia aggiornando. ^^
Capito, aspettiamo che risponda lui per maggiori informazioni quindi!
Comunque per queste cose esistono i messaggi privati "PM" se non sai come funziona cerca di contattare un membro dello staff che gentilmente te lo spiegherà.
in questo momento i coder sono alle prese con lo studio, di sicuro nelle pressime versioni che usciranno verso l'estate il problema sarà risolto, può essere anche un problema che affligge il tuo pc e npon permetto il corretto svolgimento del programma, io ti consiglierei di mandare un pc a lui stesso ^^

-Angius
URL di riferimento