BorderGame

Versione completa: Yahari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
İmage
La storia, tratta da una serie di light novel di Wataru Watari, è una commedia romantica incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya, un ragazzo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman mormora al loro indirizzo: “Sono una massa di bugiardi”. Interrogato sui suoi sogni per l'avvenire, risponde: “Non lavorare”. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato (Houshi-bu), che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, tale Yukino Yukinoshita.
Streaming-Download
Ep.1
Ep.2
Ep.3
Ep.4
Ep.5
Ep.6
Ep.7
Ep.8
Ep.9
Ep.10
Ep.11
Ep.12
Carino, lo consiglio Big Grin
Credo che lo guarderò. Smile

P.S.
Releo, ci hai traditi °^°
Oggi mi guardo l'episodio 1 , poi ti dico com'e' a parer mio come anime (so che un anime si puo' giudicare solamente quando lo hai finito, ma io mi baso sui disegni, come sono fatti)...anche se essendo di Wataru, sara' sicuramente bello! Big Grin
Io lo trovo molto carino come anime
Devo dire la verità...molto bello anche com'è sviluppato, ma concludo dicendo che non è il genere di anime che guardo io. Comunque a molti piacerà ugualmente!
Mio voto: è un anime da vedere!
Carino è_é
URL di riferimento