BorderGame

Versione completa: Aiuto formattazione pc!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Chi sa come formattare un pc fisso compaq in windows7?
Ho provato a farlo vista ed è una cavolata però vista fa skifo..ho dei cd windows 7 però craccati quelli originali costano troppo .-.
Chi mi può dare una guida su come formattarlo?
Aiuto:
[/size]
@[Zarta] @[Ð3V!L] @[Gafra96] @[Lord Freud]
Inutile, butta via il pc e non se ne parla più (?) ahah xD
dai in giro ci sono 3 miliardi di guide su come formattarlo...la piu semplice..entra len bios del pc e imposta che la prima cosa che avvia e il lettore cd/dvd cosi facendo quando accenderai il pc (con il disco di W7 dentro..ovviamente) ti si avviera automaticamente e cosi potrai formattarlo e instalalre W7...io pero ho usato la macchian virtuale (daemon tools) e mi sono trovato bene..poi fai te!
Vai qua http://www.pedropuggioni.it/blog/35-blog...legalmente e scaricati la versione che vuoi è.è
@[Ð3V!L] Il tuo messaggio è considerato inutile e non costruttivo per l'utente, pertanto equivale a spamm, mi spiace ma ti prendi avvertimento.
(18-06-2013 03:59 PM)tuiopmio Ha scritto: [ -> ]dai in giro ci sono 3 miliardi di guide su come formattarlo...la piu semplice..entra len bios del pc e imposta che la prima cosa che avvia e il lettore cd/dvd cosi facendo quando accenderai il pc (con il disco di W7 dentro..ovviamente) ti si avviera automaticamente e cosi potrai formattarlo e instalalre W7...io pero ho usato la macchian virtuale (daemon tools) e mi sono trovato bene..poi fai te!
Tutte le guide sono fatte con il disco originale ammeno kredo,perchè sono diverse da quello che mi appare a me..
Puoi spiegarmi come l'hai formattato con daemon tools?

L'utente ha aggiunto in seguito...
(18-06-2013 03:55 PM)Ð3V!L Ha scritto: [ -> ]Inutile, butta via il pc e non se ne parla più (?) ahah xD

Grazie della risposta u.u
L'utente ha aggiunto in seguito...
(18-06-2013 04:07 PM)Trollone Ha scritto: [ -> ]Vai qua http://www.pedropuggioni.it/blog/35-blog...legalmente e scaricati la versione che vuoi è.è

Ma non è solo un effetto visivo?>.<
L'ho provato quando avevo windows xp,la skermata di accensione era come win7 ma poi il menù start era quello di win xp <.<
Non è visivo come puoi vedere c'è scritto: Digital River, partner ufficiale di Microsoft, mette a disposizione il download per tutti, visto la mancanza del CD di windows quando si compra un portatile.

Quanto lo hai scaricato e estratto dal file .rar clicca direttamente setup, che funzia lo stesso(provato personalmente) se non ti parte dal boot.
Grazie trippone,quando sono al PC ti metto +1<3
C'è anche un modo per formattarlo con il floppy u.u
Comunque problema risolto chiudo Big Grin
URL di riferimento