BorderGame

Versione completa: Cercasi maestro grafico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti sono un ragazzo a cui piace molto usare photoshop, mi ritengo abbastanza pratico però quando vedo i miei lavori in confronto ad altri penso che ho bisogno di qualcuno che mi insegni qualcosa di nuovo.. Allora chiedo a bordergame anzi mi rivolgo ai grafici di bordergame e chiedo aiuto.. Chiedo a qualcuno disposto ad aiutarmi che abbia una mezz'oretta di tempo per stare su skype ed aiutarmi.. Ho visto il nuovo grafico (credo che sia nuovo non sono sicuro xD) @[Darkfire28] mi chiedo se saresti disposto a dedicarmi un po del tuo tempo.. Perchè i tuoi lavori mi sembrano fantastici.. Beh basta parlare.. Vi lascio l'account skype oppure contattatemi in pm nel forum.

Skype: venom--98
Sinceramente non so se ho tempo, posso darti qualche dritta sui lavori che fai visto che ho lavora in un forum di grafica fino a qualche mese fa...
ma di fare da maestro la vedo dura, già di mio so poco figuriamoci insegnare ad altri >.<

L'unico consiglio che posso darti e provare a fare le targhette
400x150 / 300x150 / 500x200

sono semplici e facili da fare, è un buon inizio provare a immergersi in questa categoria e poi variare per imparare nuovi stili.
Altro consiglio chiave è usare tutoria di altre persone per imparare a fare alcuni effetti che poi potrai variare a tuo modo. Vanno bene anche copiati pari pari, basta che col tempo vari le varie sfumature o i colori.

Come ho detto prima, posso darti suggerimenti e valutare i tuoi lavori... ma fare il maestro grafico non è nelle mie capacità...
Inizia ad aggiungermi su skype, e ne parliamo lì @[Darkfire28].. Intanto aspetto altre risposte Big Grin
URL di riferimento