BorderGame

Versione completa: Tipi di blocchi minecraft
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ecco una guida sui tipi di blocchi di minecraft. E' stata tradotta dall'inglese, quindi non è il massimo come forma.

Ci sono attualmente 91 diversi tipi di blocchi (compresi Air , ancora Water , ancora Lava , i blocchi che non può essere costruita al momento, (vedi i valori dei dati per l'elenco completo), e assumendo che ogni tela il colore come un blocco unico.)

In uno standard generato in modo casuale Beta Map è possibile trovare i blocchi di pietra , erba (o neve ), sporcizia , acqua , lava , sabbia , ghiaia , minerali di oro , minerale di ferro , diamanti , Redstone , Lapis Lazuli minerale , argilla , carbone , ghiaccio , albero , foglie , Cactus , Zucchero di Canna , giallo e rosso Fiori e marrone e rosso Funghi . Nei dungeon (aggiunto in Seecret Venerdì Update 2), si può anche trovare Cobblestone , Moss Stone , un Mob spawn , e Cassapanche , anche se ciottoli e cassapanche sono di solito fatta dal giocatore. Obsidian può essere trovato naturalmente, ma non è parte della generazione casuale, invece, è creato quando naturalmente blocchi fonte di lava e acqua vengono a contatto.

Nella versione gratuita iniziale di Sopravvivenza il giocatore inizia con 10 TNT blocchi e potrebbe ottenere Dirt, Cobblestone dalla pietra, in legno Tavole da alberi, d'oro dal minerale d'oro, di ferro dal minerale di ferro, passo da carbone e il bianco panno da pecora .

Nella classica modalità il giocatore può costruire con i blocchi che si verificano naturalmente, salvare Redstone e Diamante , e può utilizzare Libreria , Spugna , colorato panno , Brick , Obsidian e Moss Stone . gestori di server può anche costruire Bedrock . Alcuni server personalizzati offrono la possibilità di inserire Grass e (ancora) Fluidi , anche.

Quando si gioca l'attuale Beta , il giocatore può mestiere una serie di blocchi non naturalmente presenti nelle mappe, tra cui scale , Banchi da lavoro , Quadri , Librerie , Forni e altro ancora. Redstone , Diamond e Lapislazzuli si trovano nelle zone basse di mappe e L'ossidiana si forma quando l'acqua tocca un blocco di lava primavera. Il Mob spawner blocco può naturalmente verificarsi in un Dungeon .

Opacità[b]

Opacità è una proprietà di blocchi. Determina ray tracing e il risultato di collisione e di controllo dei comportamenti di interazione diversi.
[b]Translucent Blocks

Piante: alberello , fiore giallo, rosa rossa, marrone fungo , fungo rosso, le colture , canna da zucchero .
Liquido: acqua , acqua fermo, lava , lava stazionarie.
Blocchi: foglie (opaco quando sono sulla grafica veloce), vetro , step , spawner folla , legno, ciottoli e scale , terra , neve , ghiaccio , cactus , recinzione .
Non-blocchi: torcia , fuoco , legare Redstone , segno post, legno e ferro porta , scala , rotaie , segno della parete, leva , in legno e pietra pressione piatto , torcia Redstone off / on, pulsante , portale .
Comportamenti
Neve, porte, pulsanti, scale, leve, tracce minecart, e zucche possono essere collocati sui blocchi opaco. Torce può ora essere immesso in blocchi trasparenti. (Beta 1.2)
Mobs solo spawn su blocchi opachi e in / Open Space trasparente.
Palle di fuoco solo avviare il fuoco su blocchi opaco.
I funghi crescono solo su blocchi opaco.
Crescendo lascia distruggere tutti i blocchi traslucidi.
Opacità dei blocchi adiacenti determina la direzione di forni e cassapanche .
Cassapanche non può essere aperto se non ci sono blocchi opaco sopra.
blocchi Translucent non sono infiammabili.
blocchi traslucido cambiare acqua comportamento.
opacità Block influisce sul comportamento di Redstone elettrico

İmage

Guida in inglese : http://www.minecraftwiki.net/wiki/Blocks
URL di riferimento