BorderGame

Versione completa: Darkfire e il ticket
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Visto che ieri mi sono ritrovato con 3 pg bannati per account sharing ho mandato un ticket ai GM

Guardate la risposta xD
mi è quasi sfuggito un insulto e parecchie bestemmie... ma mi sono trattenuto vista la babbaggine di alcuni Gm -.-

Almeno ora mi sento meglio anche se vorrei spaccare in testa ai GM l'intero regolamento di Nostale ahaha


İmage
Ti dico, ci sono passato anche io! (non solo una volta, ma almeno 20 volte) Detto questo ti dico che tanto è inutile pure mandargli ticket quando vieni bannato perchè serve solo a farti salire l'incazzatura... Il ticket è inutile per quanto riguarda Ban, furti o addirittura bug (alcune volte), loro ti bannano quando gli fa comodo...tante volte sono pure arrivato a pensare che ti possano bannare anche perchè non shoppi, quindi la prima cavolata che fai(anche piccolissima che andrebbe a ban limitato) loro ti danno ban perma.
Detto questo il mio voto sullo staff di NosTale rimane sempre: 0
Mi piace perchè se hai notato nella sua risposta:
"Abbiamo ricevuto un ticket in cui dichiarava l'account sharing"

è questo che non capisco -.-
se avete trovato il mio ticket in cui dicevo che condividevo più account con me perchè me li avete bannati lo stesso .-.

ormai ho capito a cosa servono i GM xD a far si che il numero dei giocatori powa venga sterminato già dai lvl più bassini come il 60 o il 70 >.<
Ti dico che i GM a me mi bannarono al 79 3 anni fa, appena bannato richiesi sban perchè forse qualche mio cugino aveva usato hack (non è vero xD), e ora lo dico e dicono: Mi spiace ma sono già passati 90 giorni dal ban :|
(28-06-2013 12:05 PM)DarkAngel Ha scritto: [ -> ]Ti dico che i GM a me mi bannarono al 79 3 anni fa, appena bannato richiesi sban perchè forse qualche mio cugino aveva usato hack (non è vero xD), e ora lo dico e dicono: Mi spiace ma sono già passati 90 giorni dal ban :|

ormai tutto quello che fai è un crimine, anche solo giocare è quasi bannabile agitato

Quindi per ora cerco di godermi il gioco fregandomene dei "superlative" capacità di giudizio dei bm.... oh scusate "GM"
Li devono chiamare GBM - GranBimbominkiaMaster
Ormai come avete detto i gm bannanocosì tanto per sport..
nn mi far pensare a me ieri mi hanno abnnato il pg per furto accaunt inesistente che x lo piu l'accaunt rubato era di un mio amico -.-"
(29-06-2013 05:42 PM)TONY38 Ha scritto: [ -> ]nn mi far pensare a me ieri mi hanno abnnato il pg per furto accaunt inesistente che x lo piu l'accaunt rubato era di un mio amico -.-"

Per evitare il ban consiglio di non far accedere a nessuno a nostale sul proprio pc e usare tutti i sistemi di sicurezza! anche a me han bannato diverse volte ma perchè avevo infranto il regolamento.
Ti consiglio di non hackerare come ho fatto io, se proprio vuoi, usa i bot Wink
URL di riferimento