BorderGame

Versione completa: Coupon produzione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi credo che tutti hanno notato che hanno tolto i coupon produzione dal nosmall, vorrei sapere se qualcuno sa se questa cosa è definitiva o solo temporanea, se temporanea quando li rimetteranno? E per quale motivo li hanno tolti.
Grazie in anticipo per le risposte
Secondo me sarà definitiva dato che vogliono ridurre gli hacker
Parlando con dei GM hanno detto che è stata una scelta della GameForge, e che non sanno neanche loro (bugia) se sarà temporaneo o permanente.
Ma facendo cosi non risolvono niente perchè basta farsi più account con pg lvl 21(si ci mette 2 ore a farlo)con condivisione ip dal pg principale e lo stesso fai i livelli con i bot
Si ma almeno riducono un po
La GF non è in grado di prendere valide decisioni , si vede da come si comporta in caso di difficoltà : adotta il metodo piú stupido , come se stessero facendo un torto ai cheater che , come ha detto giustamente arturo , nerdando 2 orette si fanno 1 pg al 21 e cosí via .... Fossi al posto della GF farei cosí : toglierei tutte le ricompense dai minigame , e creerei una nuova mappa dove è possibile droppare lune come si fa con le ali . I minigame però a quel punto non avranno una valenza ma è l' unico modo utile per eliminare questo problema ( oltre al fatto che i ban verranno dimezzati al giorno) .
I ban sono automatici e comunque gli costerebbè troppo chiedere alla entwell una nuova patch
Bhe di tutti i soldi che guadagnano penso che non sia questo il problema ahah
non parlo di soldi ma si scoccerebbe la ent a fare una patch xD
Edit by Lord Freud
http://bordergame.it/showthread.php?tid=23555 trhead già esistentee... chiedo chiusura @[Lord Freud]
Usate il tasto Cerca la prossima volta. Chiudo.
URL di riferimento