BorderGame

Versione completa: Sfortuna Level? 1000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve comunity vi scrivo Incavolato NEROOO
Oggi ho avuto la felice idea di sputtanare 5kk a draco Big Grin 50 MONILI E DICO 50
NON SI SCHERZA, NEMMENO UNA 5 SP -.- MI SONO USCITE 36 ALI E ALTRETTANTE PIENE, E QUALCHE OGGETTINO PER PERFEZIONARE, VENDO LE ALI E LE PIENE RE INVESTO TUTTO 12 MONILI PORCA TROTA NEMMENO UN CANNON...POI HO PROVATO AD UPPARE IL MIO ASSEDIO R6 A +6 CON PERGA E TADAM LIVELLO BLOCCATO, OK DA INCAZZATO HO DETTO PROVIAMO A PERFEZIONARE IL MIO SIN (NE AVEVO 3 DI OSSIDIANE) NEMMENO 1 NE ENTRATA -.- ORA NON SO' SE ANDARE A UCCIDERE QUELLI DELLA ENTWELL O SPACCARE IL PC CONSIGLIATEMI VOI ^^
E' una minchiata investire tutto in monili draco.. Devi averne di fortuna, tipo io tempo fa ebbi il c**o di trovare al 4* scatolo del mistero il costume da opo *Q*
Secondo me dovresti spegnere NosTale e uscire a fare un giro...sei troppo agitato, è solo un gioco. Scialla!
E comunque non è proprio da geni sprecare 5kk per monili draco , con 3kk ti prendi cannon job 1 (questo quando ho visto cannon all'nb ).
Ha ragione bubble!! Rompi il pc e esci... Smile
Ok, Oggi mi sono fatto 2kk, ho recuperato xD
Rispondendo alla domanda,spacca il pc |:
Random nel gioco non c'è meritocrazia ma esiste solo il dio random che dà sempre a chi già a tanto -.-"
Rispondendo alla domanda, nessuna delle 2, lancialo dalla finestra chiusa.
Sprecare 5kk in monili draco mi sembra un pò esagerato! Se ti facevi altri 2-3kk lo compravi direttamente +5 xD! Rispondendo alla domanda, spacca il pc! :/
Mi dispiace tanto hai avuto la stessa reazione che ho io quando gioco a black ops quando continuano ad uccidermi XD
Comunque non gettare il pc poverino lui non ne ha colpa, ringrazia chi ha fatto questo gioco che fa riuscire gli up con pochi fallimente alle sp ed ai equip, fanno trovare le cose rare e di valore sempre alle stesse persone che sono già "ricche" e invece ai poveri sfigati come me, una cosa ogni tanto poi basta.
In questi casi sarebbe meglio disinstallare nostale e mandare a f*****o questo sistema!! Big Grin
(una tipica risposta sarebbe "se queste cose capitassero a te invece lo adoreresti questo gioco" ma siccome non si da niente per niente direi che la mia opinione rimane così XD)
Risparmia il pc e ammazza tutti in arena v.v
quello ke dico io e ke se cerchi cs ti esce gladio,se cerki gladio ti esce vulcano e se cerchi vulcano nn ti esce un c****!!!!xD
stai scherzando vero ? pazzo pazzo pazzo
(07-09-2013 01:14 PM)Shadow.m Ha scritto: [ -> ]stai scherzando vero ? pazzo pazzo pazzo

(15-07-2013 09:08 AM)~Bubble Ha scritto: [ -> ]Secondo me dovresti spegnere NosTale e uscire a fare un giro...sei troppo agitato, è solo un gioco. Scialla!
E comunque non è proprio da geni sprecare 5kk per monili draco , con 3kk ti prendi cannon job 1 (questo quando ho visto cannon all'nb ).

volevo risponderti io ma.. già l'hanno fatto loro..
spegni quel pc del ca**o ed esci che sei giunto al massimo dello sclero..

fidati, esci che ti fa male stare troppo al pc.. basta leggere quello che hai scritto per capire che non hai una vita sociale !
Io ho trovato Gladio al primo monile Tongue
URL di riferimento