BorderGame

Versione completa: Nostale SpeedHAck CE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tornato su nostale dovevo fare un favore ad un amico e fargli un paio di lv5 al taglia. Ma quando provo ad injectare lo speedhack nostale crasha di botto (cosa che non capita con l'unrandomizer). Qualcuno di voi ha lo stesso problema? E' un problema già conosciuto? Sapete dirmi qualcosa di più? ..
Non saprei dirti,non uso mai CE però ti consiglio non fare livelli 5 al tuo amico con un hack,potresti farlo bannare a meno ché lui non manda ticket.
Non ho mai utilizzato hack, non sono così stupido per tanti motivi ed anche perchè sicuramente non voglio buttare un pg85 nel cesso, in sostanza no hack.. Quindi vorrei sapere se qualcuno era a conoscenza di questo problema (o se il problema e solo mio).
Lo speedhack di cheat engine funziona, l'ho usato 3-4 giorni fa ... Se intendi qualche speedhack ( tipo dll o simili ) magari è stato fixxato Big Grin
Nono (l'ho specificato anche nel titolo) sto parlando dello speedhack di CE. Se provo ad ativarlo mi crasha nostale.
Ma non è sempre crashato ?
Io lo usavo per fare i minigiochi. Ovviamente non si e mai potuto usare lo speedhak di ce per aumentare la velocità. ovvio questo.. leggiamo bene quello che ho scritto nel primo post per favore così evitiamo domande di questo tipo..
Ti sbagli, funziona benissimo.. reinstalla il client o avvialo senza aprirlo da gameforge Smile
Io non ho il client con il GFLive, ho solo il client di Nostale. Ed adesso mi sto preoccupando che il problema possa essere questo. Comunque come alternative al problema mi vanno anche bene dei bot che funzionino più che decentemente.
Non è questo il problema, GFLive semplicemente ti avvia NosTale.
Lo so, grazie non mi credere così stupido, però magari c'era anche qualcos'altro..
Prova a re-installare sia Cheat Engine che Nostale, l'ho appena provato per risponderti e a me funzionava..
URL di riferimento